Death race 2

Media utenti
Titolo originale: Death Race 2
Anno: 2010
Genere: action (colore)
Note: scritto da Paul W.S. Anderson e Tony Giglio. Prequel di "Death Race".
Numero commenti presenti: 4

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/01/11 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 30/01/11 20:18 - 593 commenti

I gusti di Skinner

Prequel del Death race con Statham (e il protagonista ne pare la controfigura), un onesto prodotto artigianale come si facevano una volta, con sangue violenza e tette, a tratti orgogliosamente b-movie tamarro. La prima parte sembra un remake de L'implacabile (come se "Gamer" non fosse bastato), la seconda un remake del prototipo, ma qualche sequenza azzeccata e un vigoroso finale ne fanno un prodotto tutto sommato potabile per spettatori smaliziati. Accanto all'immancabile Danny Trejo arricchiscono il cast i nobili decaduti Bean e Rhames.

Greymouser 4/02/11 17:07 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Per tre quarti, il film sembra una minestra già mangiata mille volte. Alla fine, però, prende una piega non scontata, e questo è sicuramente da apprezzare. Poco altro, però, compreso un Danny Trejo assolutamente sprecato in una parte incomprensibilmente poco attiva, e se ad un attore del genere non gli fate menare le mani, a cosa serve? Comunque, non proprio da buttare, per cui una visione anche distratta si può perfino raccomandare.

Pol 29/04/12 11:08 - 589 commenti

I gusti di Pol

Prequel che sfrutta a dovere quanto già fatto da Anderson (grafiche, scenografie, veicoli, qualche attore, impostazione di base) e replica una formula ormai nota per un'ora e mezza di puro intrattenimento. Non male il cast, con Luke Goss che riesce a non far rimpiangere troppo Statham mentre la regia di Reiné è a tratti confusionaria ma diligente. Se cercate sangue, violenza e velocità ecco qui un film che fa quello che deve fare senza troppe pretese e senza annoiare.

Jena 23/06/12 12:10 - 1187 commenti

I gusti di Jena

Se Death Race era un film potabile e niente più, qui il livello si abbassa. Trattasi di un brutto remake del notevole L'implacabile col grande Schwarzy (nella prima parte) e poi, nella seconda, di un ancor più brutto remake di Death Race! Tutto assolutamente scontato e già visto in meglio (il carcere, le lotte, le gare ecc) si salva solo la sfilata di ceffi icone del genere come Danny Trejo, Ving Rhames e Sean Bean. Luke Goss non é neanche male, ma se Statham era un Bruce Willis di serie B, lui sembra un Jason Statham di serie B. Si scende...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.