Crescere, che fatica! (158 episodi)

Titolo originale: Boy Meets World
Anno: 1993
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Aka "Crescere che fatica". Serie TV dal 1993 al 2000 (158 episodi per 7 stagioni) passata su Rai 1 alla domenica mattina dentro al contenitore Domenica Disney.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/11/07 DAL BENEMERITO STUBBY

Stubby 18/11/07 10:38 - 1147 commenti

I gusti di Stubby

Una delle più belle sitcom per ragazzi mai create. Si parla della vita di Cory Matthews, da ragazzino alle elementari fino all'università e poi al suo matrimonio con la sua compagna di classe Topanga Lawrence. Gradevole, divertente ed adatto a tutta la famiglia. Con un'ottima dose d'ironia si affrontano varie tematiche: scuola, famiglia, amici e lavoro. Da vedere.
MEMORABILE: Le stravaganze di Rider Strong.

Raremirko 18/06/12 23:50 - 516 commenti

I gusti di Raremirko

Una serie di valore (che andava in onda su Domenica Disney), di sicuro meno stereotipata di tante ad essa simili. Magari si poteva puntare su un cast più famoso, soprattutto riguardo agli attori adulti, ma anche così ci sono interpreti giusti e una buona atmosfera. Lo stile è quasi quello del film Piccolo grande uomo: dalla gioventù sino alla piena maturità. Situazioni risapute, ma almeno non ci sono volgarità. Promosso.

• Discussione Raremirko • 7/05/12 00:10
    Stubby, ma non c'era mica Tim Allen in questo serial????