Cinderella boy - Serie animata (2003)

Cinderella boy (serie animata)
Durata: 13 episodi
Titolo originale: Shinderera Boi
Anno: 2003
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/07/15 DAL BENEMERITO RYO

Ryo 31/07/15 00:36 - 2169 commenti

I due investigatori Ranma e Rella, durante una loro indagine, hanno un incidente automobilistico. Ranma crede che Rella sia morta, in realtà ogni 24 ore i due si alternano nello stesso corpo: Ranma diventa Rella e Rella ridiventa Ranma. L'autore della fortunata serie Lupin III scrisse questo manga già negli anni 80, ma solo dopo 20 anni ottenne una trasposizione animata. Simpatica, spiritosa e maliziosa come già ci aveva abituato in Lupin. Solo 13 episodi ma in cui c'è tutta l'essenza necessaria per intrattenere con qualcosa di originale.

Lucius 21/06/17 20:23 - 3015 commenti

Letteralmente il ragazzo Cenerentola, è la storia di una reincarnazione bivalente. Dopo un incidente d'auto e un morte apparente uno dei due detective, allo scoccare della mezzanotte, rivive nei panni dell'altra; stessa cosa succede alla sua collega. Diciamo che l'idea di partenza che travalica la sessualità è vincente, ma è la realizzazione a lasciare qualche perplessità. Meglio allora l'idea del Barone Ashura, un essere con grande personalità. Il disegno imita molto lo stile di Lupin.

Spazio vuotoLocandina Majocco Club: Alien X - Terrore Dalla Dimensione ASpazio vuotoLocandina A tutto reality: l'isolaSpazio vuotoLocandina A tutto reality: azioneSpazio vuotoLocandina Star wars: The clone wars

• Discussione Lucius • 21/06/17 20:23
    Zender io ho visto il film che condensa un pò tutta la serie...
  • Discussione Zender • 22/06/17 07:23
    Ok, diciamo che va bene lo stesso, non avrebbe senso aprire una scheda a parte.