LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/08/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 9/08/16 03:49 - 5133 commenti

I gusti di Herrkinski

Trasferta americana per Grassia, che gira un dramma sul crudele e cinico mondo di Hollywood, popolato da arrivisti senza scrupoli e ricchi sfruttatori; non mancano slanci sentimentali ed erotici (contenuti). A parte un imbolsito Carradine in una delle sue innumerevoli "marchette", il resto del cast di semi-sconosciuti ha perlomeno le facce giuste; la storia, dall'improbabile finale edificante, è prevedibile ma il film tutto sommato viaggia su binari più solidi di altre opere di Grassia del periodo, pur con qualche inevitabile caduta nel ridicolo.

Markus 11/01/17 09:11 - 3294 commenti

I gusti di Markus

Lei (l'avvenente Beaman) per aiutare il suo lui (Acovone) a sfondare nel magico ma crudele mondo del cinema hollywoodiano si concede carnalmente a impresari dello spettacolo senza scrupoli, ma... Parentesi americana per Grassia senza che la sostanza cambi molto: ci si ritrova ancora a che fare con intricate storie di sesso (comunque ridotto a ben poco da vedere) e col Bene contro il Male. La vicenda, pur considerata la puerilità del soggetto e della messinscena, scorre via senza troppo tedio.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Lucius • 26/04/19 15:55
    Scrivano - 8325 interventi
    Ci sarebbe una terza villa, quella al mare della violenza sessuale, ma il mio dvd è difettoso sul finale, chi può la posti. Grazie.