Cambiare per amore - Film (2017)

Cambiare per amore

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/07/20 DAL BENEMERITO MARKUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Markus 24/07/20 09:27 - 3687 commenti

I gusti di Markus

Graziosa designer perde il suo lavoro a New York e ritorna in California da suo padre. Lì, durante una festa, incontrerà un ragazzo con il quale inizierà un'amicizia speciale. W.D. Hogan orienta il suo film dapprima sul rapporto platonico, ma si capisce sin da subito dove andrà a parare. D'altronde l'opera sentimentale prevede la bellezza che s'attrae, se poi c'è anche la complicità emotiva allora tanto meglio e il pubblico - perlopiù femminile - è contento. Un buon ritmo narrativo, ma si ha la sensazione d'un libro della collana Harmony messo su pellicola.

Siska80 5/07/21 21:43 - 3793 commenti

I gusti di Siska80

Adatto per trascorrere afosi pomeriggi estivi in cui si vuol tenere la mente disimpegnata, il film è all'insegna della prevedibilità (cosa che accomuna molte commedie sentimentali americane): protagonisti sono due giovani bellocci costretti dalle circostanze a lavorare fianco a fianco nonostante non vadano d'accordo... eppure vuoi vedere che alla fine si innamorano? A salvare dalla noia vengono per fortuna in soccorso dello spettatore il ritmo sostenuto e un cast in parte, ma la pellicola si dimentica facilmente perché non è in grado né di sorprendere né tantomeno di emozionare.

W.D. Hogan HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Le ultime ore della TerraSpazio vuotoLocandina Independence daysaster - La nuova minacciaSpazio vuotoLocandina Un matrimonio inaspettatoSpazio vuotoLocandina Quando sboccia l'amore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.