TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/09/18 DAL BENEMERITO FAUNO

Fauno 17/09/18 23:29 - 1918 commenti

Interessante per le attività di copertura e per le armi segrete e minuscole (addirittura un minimarchingegno in grado di far perdere il controllo dei veicoli!); un attore come Niven per queste trame ci va a nozze, supportato da una non meno brava e splendida Dorleac. Ma non basta: ci sono le ambientazioni a Beirut, con la sua vita notturna e le rovine di Byblos; ancor più sorprendenti le auto fuoriserie di prima del secondo conflitto mondiale, il buon sottofondo di Jimmy Smith e dulcis in fundo gli aerei in missioni di pace. Ce n'è per tutti i gusti.
MEMORABILE: Il medico che chiede asilo politico in cambio delle rivelazioni.