Boogeyman 3

Media utenti
Titolo originale: Boogeyman III
Anno: 2009
Genere: horror (colore)
Regia: Gary Jones
Note: Seguito di "Boogeyman" e "Boogeyman 2". Rilasciato negli USA il 20 gennaio 2009. Prodotto dalla GhostHouse di Sam Raimi per il mercato Home Video.
Numero commenti presenti: 3

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/07/09 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 21/07/09 03:42 - 3840 commenti

I gusti di Undying

Sarah (Erin Cahill) oltre ad essere ospite in un collegio, lavora come speaker nella radio locale, riservata agli studenti. La presenza dell'amica Audrey (Nikki Sanderson) e del diario del padre, assassinato da Boogeyman, apre un varco di credulità all'interno dell'istituto, permettendo alla malefica entità di compiere delitti a catena. No: non avete sbagliato DVD e inserito, per intenderci, uno dei brutti seguiti di Nightmare (plagiato sino al midollo). Raimi farebbe bene a smettere di produrre e dedicarsi ad altro, essendo il suo nome diventato sinonimo di "Vietato ai Maggiori di 14 anni!".
MEMORABILE: La ragazza infilata nella lavatrice; alcune movenze dell'Uomo Nero, influenzate dagli horror nipponici (The ring).

Jena 3/06/14 17:51 - 1194 commenti

I gusti di Jena

Spaventoso! Nel senso che spaventa il collasso totale dell’amatissimo (in passato) Sam Raimi, le cui produzioni in campo horror fanno veramente pena. Non c’è scampo: quando produce la sua casa GhostMovie infallibilmente ci troviamo di fronte a pessimi prodotti. Qui si raschia, in maniera pietosa, il fondo del barile del genere Nightmare mischiato con i soliti fantasmi di stampo orientale, da me mai digeriti. Tutto altamente deludente: la “recitazione”, i “colpi di scena”, gli “effetti speciali”, l’inguardabile ridicolissimo look del “fantasma”.

Taxius 2/11/19 18:28 - 1643 commenti

I gusti di Taxius

Ultimo e peggiore capitolo di una trilogia horror di per sé già mediocre. Gary Jones gira il classico filmetto col demone assassino di turno che fa mattanza di universitari arrapati. Oltre a una trama banale e infarcita di cliché, lascia basiti la pochezza del cast e la sciatteria generale, che fa sembrare il tutto un film per la tv da due soldi. I jumpscare sono uno più telefonato dell'altro e tanta è la noia. Pessimo!
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.