Beethoven - L'avventura di Natale - Film (2011)

Beethoven - L'avventura di Natale
Titolo originale: Beethoven's Christmas Adventure
Anno: 2011
Genere: commedia (colore)
Regia: John Putch
Note: Aka "Beethoven 7".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/10/18 DAL BENEMERITO MARKUS

Markus 17/10/18 08:22 - 3687 commenti

Un elfo ruba la slitta di Babbo Natale ma si schianta in una cittadina americana dove perde anche i giocattoli (finiti nel frattempo nelle mani di brutti ceffi). Beethoven aiuterà l'elfo e... salverà il Natale! Arrivata al settimo capitolo, la saga del cane San Bernardo più famoso al mondo punta sul sicuro con una vicenda natalizia che prevede zuccherose avventure, tutto sommato dilettevoli per i nostri pargoli. La vera novità è che tra cani ci si parla (un po' come successe a Air Buddies - Cuccioli alla riscossa). Ovviamente... very trash!

Spazio vuotoLocandina Poseidon - Il pericolo è già a bordoSpazio vuotoLocandina American pie - Il manuale del sessoSpazio vuotoLocandina Gli imbroglioniSpazio vuotoLocandina Le tardone