TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/04/09 DAL BENEMERITO 124C

124c 27/04/09 16:58 - 2920 commenti

A vederlo, Buddy Ebsen non ha l'aspetto del detective privato, ma del nonno. Almeno è così che ho sempre riconosciuto l'interprete del serial televisivo "Barnaby Jones". Ma non bisogna sottovalutarlo, è astuto ed ancora abile con la sua calibro 38. Affiancato dalla moglie del figlio ucciso nella prima puntata, Betty Jones, che gli fa da segretaria, Barnaby Jones risolve i casi più svariati, riuscendosi sempre a salvarsi all'ultimo momento. No, non sottovalutatelo proprio, chiedetelo a Cannon.
MEMORABILE: La simpatia di Buddy Ebsen ed il fascino di una matura Lee Meriwheter, ex-Catwoman del grande schermo degli anni 60.

Ciavazzaro 19/10/09 09:54 - 4770 commenti

Buona serie, purtroppo assai rara oggi in Italia (gli ultimi episodi li ho beccati su una rete regionale). Il protagonista Buddy Ebsen è davvero ottimo, le storie thriller solitamente con trama invertita (l'assassino mostrato fin da subito) funzionano. Se lo beccate, vedetelo.

John Carter HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina AndromedaSpazio vuotoLocandina La rabbia giovaneSpazio vuotoLocandina Squadra speciale con licenza di sterminioSpazio vuotoLocandina L'imbroglio - The hoax

• Discussione 124c • 27/04/09 17:01
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Non credo che in Italia abbiamo visto tutti gli episodi di "Barnaby Jones", forse perchè i giovani degli anni'80 preferivano eroi più giovani, come "Starsky & Hutch".
    Come il trailer c'è ed è la sigla di una delle puntate.