TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/06/20 DAL BENEMERITO CAPANNELLE

Capannelle 19/06/20 00:05 - 3699 commenti

Un capomafia italiano dal "corpo modellato da Dio" rapisce una puledra polacca per farla innamorare. Oltre a dialoghi profondamente tamarri e ripetitivi, macchinoni, abiti e lusso esibito come nelle peggiori soap, cosa rimane? Alcune location niente male, ben fotografate e una maratona sessuale sulla barca. Ma il problema, oltre alla vacuità dello script e al saccheggiare altri film di grido, è che i mafiosi non fanno i mafiosi, anzi fanno ridere. Tutto si riduce al tira e molla fra i due protagonisti che però parte subito male, si nutre di cliché e non decolla mai.
MEMORABILE: (In negativo) quando lei cade dallo yacht.

Bruce 6/07/20 10:33 - 1001 commenti

I gusti di Bruce

Uno di quei film talmente brutti da diventare famosi. Tutto sa di visto e rivisto, i dialoghi sono puerili, l'ispirazione è chiaramente derivata da Cinquanta sfumature di grigio ma la storia è ambientata in Italia con tutti i cliché che ci si possono aspettare, mafia compresa. Quasi impossibile salvare qualcosa, forse giusto una certa intesa fisica tra i due attori protagonisti. Un erotico soft di disarmante pochezza.

Pinhead80 7/07/20 20:51 - 3879 commenti

Trecentosessantacinque giorni: questo dovrebbe essere il termine entro il quale una ragazza polacca (rapita) dovrebbe innamorarsi del suo aguzzino. Un film temendo sotto ogni punto di vista che non funziona né sul fronte sentimentale né su quello erotico. Le scene di sesso sono tremende e intrise di un machismo gratuito e superato che francamente si poteva evitare. Anche i dialoghi sono al limite del ridicolo, così come le reazioni della protagonista a tutto ciò che le accade intorno. Un prodotto scadente figlio dei tempi.

• Discussione Capannelle • 21/06/20 16:39
    E' stato definito la versione polacca di "50 sfumature di grigio". Beh il paragone ci sta ed è anche un giusto avvertimento per chi volesse vederselo.