"Eli Stone" stagione per stagione

19 Gennaio 2012

LA PAGINA DEGLI ESPERTI

In questa pagina sono raccolti i commenti pervenuti sulle singole stagioni di questa serie. Chi volesse contribuire commentando un'unica e precisa stagione non ha che da CLICCARE QUI e farlo, scrivendo nel forum il proprio commento e facendolo anticipare dal numero della stagione (es. STAGIONE 2) e dal relativo pallinaggio. Il commento verrà prelevato “automaticamente” (per via umana, cioè da me) dal forum e trasferito in questa pagina nel punto esatto.


STAGIONE 1 (2008)

***
Giovane avvocato di successo inizia ad avere allucinazioni, talvolta profetiche, che lo porteranno a cambiare completamente il suo modo di esercitare la professione, con ovvie ripercussioni sulla sua vita privata. La causa delle "visioni" è un aneurisma cerebrale ma potrebbero anche essere segno di grazia divina... Curiosa commistione fra legal thriller e commedia con venature soprannaturali, abbastanza gradevole, anche se piuttosto ripetitiva, con casi non sempre interessati ed eccessivi tiramolla sentimentali fra il protagonista e la sua ex super-gnocca. (Daniela)


STAGIONE 2 (2008)

** Continuano le avventure dell'avvocato "profeta", con tutte le magagne già presenti nella prima stagione: una certa lagnosità auto-commiserativa, casi legali poco appassionanti, infinito tiramolla sentimentali fra i vari personaggi. Ci sono però molti meno balletti e soprattutto manca George Michael, per cui si fatica a tener desto l'interesse. Serie non rinnovata, e se ne comprende facilmente il motivo. (Daniela)

Articoli simili

commenti (0)

RISULTATI: DI 0