"Burn Notice" stagione per stagione

13 Giugno 2016

LA PAGINA DEGLI ESPERTI

In questa pagina sono raccolti i commenti pervenuti sulle singole stagioni di questa serie. Chi volesse contribuire commentando un'unica e precisa stagione non ha che da CLICCARE QUI  e farlo, scrivendo nel forum il proprio commento e facendolo anticipare dal numero della stagione (es. STAGIONE 2) e dal relativo pallinaggio. Il commento verrà prelevato “automaticamente” (per via umana, cioè da me) dal forum e trasferito in questa pagina nel punto esatto.


STAGIONE 1 (2007)
***! 
Agente della CIA si ritrova improvvisamente licenziato e senza un soldo. Costretto a campare nella natia Miami, cerca di capire da chi è stato "bruciato", risolvendo nel frattempo (con le proprie maniere) casi difficili. Ciò con l'aiuto dell'ex fidanzata, di un amico lazzarone (entrambi ex agenti) e, occasionalmente, della madre piuttosto impicciona. Gradevole serie d'azione, con elementi comici, ricca di consigli pratici (su come fabbricare ordigni casalinghi, seminare la polizia, ecc.). Belloccio il protagonista, simpatico Bruce "La Casa". (Daniela)

STAGIONE 2 (2008)
***! Seconda stagione per le avventure dell'ex agente segreto costretto a riciclarsi come investigatore privato per cause disperate, risolte grazie all'esperienza e all'aiuto decisivo dell'ex fidanzata bombarola e dell'amico che campa sulle spalle di belle donne danarose. Questa volta Donovan dovrà far i conti con una misteriosa organizzazione, che lo ricatta per sporche faccende e che sembra responsabile della sua immotivata estromissione dai servizi segreti. Finale apertissimo, in attesa della 3a stagione già programmata. Da ricordare L'episodio della rapina di banca, in cui Donovan si trova preso in ostaggio (poveri rapinatori...). (Daniela)

STAGIONE 2 (2009)
*** Ex agente segreto che vuol tornare a fare il proprio mestiere, Donovan mal si rassegna al tram-tram di Miami. Eppure non sembra che ci sia da annoiarsi: quasi in ogni puntata rischia di vita oppure la fa rischiare ad amici e parenti (la mamma tabagista ed il fratello scioperato). La serie continua nel solco già tracciato, con poche novità ma sempre con il solito gradevole mix fra azione e commedia, a cui il lazzarone sbevazzatore Bruce Campbell, spalla di peso, fornisce un apporto decisivo. Da ricordare: In fuga in due nella palude, inseguiti da una banda di uomini armati fino ai denti al comando di un killer russo(Daniela)

Articoli simili

commenti (0)

RISULTATI: DI 0