Cerca per genere
Attori/registi più presenti

WISHMASTER 3 - LA PIETRA DEL DIAVOLO

All'interno del forum, per questo film:
Wishmaster 3 - La pietra del diavolo
Titolo originale:Wishmaster III: Beyond the Gates of Hell
Dati:Anno: 2001Genere: horror (colore)
Regia:Chris Angel
Cast:John Novak, A.J. Cook, Tobias Mehler, Jason Connery, Louisette Geiss, Aaron Smolinski, Emmanuelle Vaugier, Daniella Evangelista, Sarah Carter, Jennifer Pudavick, Kate Yacula, Rick Skene
Visite:436
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/5/07 DAL BENEMERITO UNDYING

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 14/5/07 23:19 - 3875 commenti

La vicenda del Djinn cambia ambientazione: passando dal museo ad un college (non è un buon segno!). Questa volta tocca a Diana (A.J. Cook), studentessa di antiche religioni e mitologie, affrontare l'incubo della gemma infestata. Verrà aiutata dal Professor Barash (Jason Connery). Peggiore, per quanto possibile, del film che lo ha preceduto, soffre di una sceneggiatura incredibile, stilata (sotto effetto di allucinogeni) da Peter Atkins, un attore che è brevemente comparso in Hellraiser III. Indifendibile.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Buiomega71 19/4/18 21:43 - 1766 commenti

Squallida deriva straight to video di un geniale babau qui ridotto a una delirante, pagliaccesca e miserissima pantomima (l'angelo Michele che combatte con il Djin che manco in Texas ranger, il Djin che diventa un ridicolissimo boogeyman da slasher di serie y) con SFX sciagurati (il Djin si vede pure pochissimo) tra sgallettate e manzi, imbarazzanti sequenze softcore che nemmeno Playboy e improbabili (quanto penosi) angeli salvatori. Non basta una ragazza che vomita fino a diventare un mucchietto d'ossa a rinverdire i fasti in questo scellerato filmettino.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Due streghette supersexy seducono il lesso Connery jr per poi farlo a pezzi; Il demenziale finale (la fine del povero Djin) che manco David DeCoteau.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)