Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GLI IMPLACABILI COLOSSI DEL KARATE

All'interno del forum, per questo film:
Gli implacabili colossi del karate
Titolo originale:Long xie shi san ying
Dati:Anno: 1978Genere: arti marziali (colore)
Regia:Chung Sun
Cast:Alexander Fu Sheng, Ti Lung, Feng Ku, Yim Chan Tang, Lung Chan, Eddy Ko, Lung Wei Wang, Fai Wong Lam, Jamie Luk
Note:titolo internazionale: "Avenging Eagle’s"
Visite:505
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/5/07 DAL BENEMERITO STUBBY

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto! a detta di:
    Wangyu
  • Davvero notevole! a detta di:
    Faggi
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Stubby


ORDINA COMMENTI PER:

Stubby 1/5/07 18:40 - 1147 commenti

Wuxiapian cinese con due interpreti eccezionali (Ti Lung e Alexander Fu Sheng), entrambi alle prese con una setta malvagia chiamata "degli spietati". Ottime prove degli attori e buone coreografie marzialistiche. La storia è molto intrigante fin dall'inizio, quando i due protagonisti si alleano pur non conoscendosi e nutrendo dubbi sulle reali intenzioni dell'altro. Presenti anche altri caratteristi di livello quali Ku-Feng e Wang Lung Wei, che apportano sicuramente qualità alla pellicola.
I gusti di Stubby (Azione - Horror - Western)

Faggi 21/4/18 20:33 - 1092 commenti

Molto bello: spettacolare nell'azione marziale, lirico nell'atmosfera figurativa e psichica. La vicenda magnetizza sin dai primi fotogrammi, la messa in scena è pregevole, i due protagonisti sono formidabili. L'intreccio appassiona e le trovate visive imperversano con eleganza di genere. Il piatto forte sono, ovviamente, i combattimenti: risolti in riuscitissime danze di violenza estetizzante. Il funzionamento dell'oggetto è da ricercarsi, anche, nella caduta a piombo inesorabile e tragica dell'epilogo.
I gusti di Faggi (Fantascienza - Giallo - Poliziesco)

Wangyu 19/5/16 23:17 - 92 commenti

Fu Sheng e Ti Lung formano una coppia di combattenti di kung fu alleati per sconfiggere un nemico comune. E' un film di kung fu travolgente, che può contare su di un cast stellare e una trama molto coinvolgente. Un film da raccomandare perché riesce a raccontare una storia di vendetta e fragilità umana senza sacrificare nessuna delle due.
I gusti di Wangyu (Azione - Musicale - Western)