Come far perdere la testa al capo - Film (2018)

Come far perdere la testa al capo
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/06/18 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 17/06/18 21:27 - 12606 commenti

I gusti di Daniela

Vessati dai rispettivi capi, due assistenti mettono in atto un piano per farli innamorare l'un l'altra, sperando che ciò ne ammorbidisca il carattere impossibile... Spunto carino ma realizzazione non all'altezza, nonostante la discreta confezione: i dialoghi e le gags, già non irresistibili, sono poco valorizzate dal quartetto dei protagonisti, nessuno dei quali brilla per simpatia o particolari doti da commediante. Non inguardabile come altre commedie prodotte da Netflix, ma fiacca, poco divertente.

Galbo 18/06/18 05:44 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Due assistenti personali tentano di fare innamorare i rispettivi capi per avere più tempo libero. Commedia americana basata sulle discrepanze di opposti caratteri e sul “carrierismo” rampante. Sebbene la storia sia prevedibile e non mostri molti sussulti né momenti particolarmente personali, la commedia ha un buon ritmo a alcuni momenti indovinati che rendono la visone godibile. Non particolarmente conosciuti, tranne Lucy Liu, gli attori sono aderenti ai propri personaggi e “portano a casa” il risultato.

Domino86 4/12/18 16:24 - 607 commenti

I gusti di Domino86

Gli assistenti personali di due pezzi grossi del mondo del lavoro organizzano un piano perfetto per fare innamorare i "pesci grossi" e avere più tempo a disposizione per la loro vita. Il film, per quanto possa essere scontato e sapere di già visto, non è mal gestito; è sicuramente prevedivile ma risulta comunque piacevole e a tratti riesce a divertire.

Taye Diggs HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il mistero della casa sulla collinaSpazio vuotoLocandina Le vie della violenzaSpazio vuotoLocandina EquilibriumSpazio vuotoLocandina Cake - Ti Amo, ti mollo... ti sposo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.