Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/05/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 18/05/18 03:03 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

Una redneck nasconde in casa una famiglia di zombi ai quali procura vittime. Commedia horror che invero diverte di più nell'iniziale caratterizzazione dei protagonisti che nella seconda parte splatter, dove tutto sa di già visto e dove i toni grotteschi e citazionisti si avvicinano ai vari Manuale scout per l'apocalisse zombi, Deathgasm et similia, anche a causa della presenza dei tre ragazzini-eroi. Si resta quindi in linea con le produzioni recenti per teenagers e lo spettatore scafato si ritroverà a sbadigliare qualche volta di troppo.

Pumpkh75 19/06/23 12:08 - 1740 commenti

I gusti di Pumpkh75

Un semplice bruscolino, capace eppure di saziare: si gioca sul sicuro (il bosco e i cottage isolati, gli zombi e gli adolescenti eroi) ma con una capacità naturale di intrattenere senza perdersi in inutili lungaggini; si alternano splatter e sorrisi (e qui Donavon Stinson è una piacevolissima sorpresa) senza sdrucciolare negli eccessi. La mancanza di una qualsivoglia forma di originalità, che non si può negare, assume il peso di una piuma e l’abbondanza di una spontanea vivacità ne è la causa e merito. Assai piacevole.

Schramm 13/10/23 13:37 - 3490 commenti

I gusti di Schramm

L'incipit è lì che ci domanda se scegliamo la busta 1 (slasher), la 2 (superhero), la 3 (revenge) o giochiamo il jolly (zombi): poi parte la caricatura dei 101, che fa d'ogni citazione macchietta, d'ogni genere bozzetta-burletta, pinzando teen-comedy, case affittate di venerdì 13, magari nere, il sempreverde (ma già sbiadito) refrain del vicino scoppiato forte qua in outfit dominatore e alleva-zombi, varco verso la maturità. Insomma tutto smacchiato a fondo dal lavaggio rapido. Per chi è a caccia di frivolezza, il galoppo è sciolto. Gli altri si guardino attorno, il meglio non manca.

Valerie Tian HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina A.C.O.D.Spazio vuotoLocandina JunoSpazio vuotoLocandina Broken trail - Un viaggio pericolosoSpazio vuotoLocandina Segui il tuo cuore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.