BRAD'S STATUS
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 3 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/3/18 DAL BENEMERITO DANIELA
TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/3/18
DAL BENEMERITO DANIELA
DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
Quello che si dice un buon film a detta di:
Galbo, DanielaNon male, dopotutto a detta di:
Capannelle
ORDINA COMMENTI PER:
Galbo
14/4/18 16:33 - 10235 commenti
Una riflessione dolce amara sulla vita attraverso il bilancio apparentemente fallimentare di un uomo di mezza età che ritiene di avere avuto dalla vita meno di quello che meritava. Una delle migliori interpretazioni di Ben Stiller che trova un personaggio nelle sue corde ed è ben supportato dal resto del cast. Il resto lo fa la confezione elegante e una sceneggiatura fondata su riflessioni e dialoghi che fanno emergere le differenze inter generazionali. Un film forse poco originale ma ben realizzato.I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)
Daniela
10/3/18 15:00 - 6997 commenti
Piccolo imprenditore nel settore no-profit si reca a Boston con il figlio che deve scegliere l'università... Ritratto in punta di penna di un uomo in piena crisi di mezz'età, angustiato dal confronto fra la sua vita e quella di successo degli ex compagni di college, nonché portato a riversare sul figlio troppe aspettative di rivalsa sociale. Nonostante qualche spunto ironico e divertente, il tono generale è amarognolo e l'orlo della depressione sembra ad un passo per l'incapacità del protagonista di guardare avanti. Efficace Stiller, ben supportato dal resto del cast. • MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le piccole umiliazioni durante la cena con l'ex amico del college, che riesce ad ottenere subito un tavolo migliore .
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)
Capannelle
19/3/18 23:41 - 3379 commenti
Ben Stiller alle prese con un personaggio introspettivo e tormentato da qualche complesso di troppo offre una discreta prova e alcuni spunti di riflessione sulle crisi di mezza età. Probabilmente centrare meno la storia su di lui avrebbe garantito maggior respiro al film e infatti il momento migliore è quando decide di entrare in contatto con gli ex compagni di college in una spirale di confronti tragicomici.I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)