Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SE CI CONOSCESSIMO OGGI

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/2/18 DAL BENEMERITO DUSSO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Dusso
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 21/4/18 2:03 - 7140 commenti

Depresso perché la ragazza di cui è innamorato si è fidanzata con un altro, il protagonista esprime il desiderio di poter tornare indietro nel tempo... Butterfly effect declinato in chiave di commedia romantica, dato che ogni cambiamento anche piccolo apportato nel passato cambia il corso gli avvenimenti: il problema non è però la scarsa originalità del soggetto (confrontare a riguardo il bel Questione di tempo), ma la pochezza della sceneggiatura, aggravata dalla recitazione esagitata di Adam Devine che, per eccesso di smorfie, rischia di essere simpatico quanto un foruncolo.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Dusso 22/2/18 8:36 - 1521 commenti

Film televisivo di Netflix che sfrutta i viaggi nel tempo del protagonista (attraverso una cabina fotografica) per cercare di conquistare la ragazza che ha sempre amato. Comicità del protagonista (Adam Devine) molto mimica e fracassona che non sempre funziona e non c'è un buon amalgama tra le situazioni comiche e quelle che dovrebbero essere più romantiche. Sinceramente, visto anche il regista (apprezzabile il suo precedente teen movie) mi aspettavo di più. Cast sprecato.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)