Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HEAT OF THE FLAME

All'interno del forum, per questo film:
Heat of the flame
Titolo originale:El calor de la llama
Dati:Anno: 1976Genere: thriller (colore)
Regia:Rafael Romero Marchent
Cast:Antonio Ferrandis, Elli Maclure, Raymond Young, Antonio Mayans, Manuela Camacho, Roberto Camardiel, Francisco Nieto, Fernando Nogueras, Mayrata O'Wisiedo, Pedro Mari Sánchez
Visite:36
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/2/18 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ciavazzaro


Ciavazzaro 17/2/18 2:41 - 4658 commenti

In una cittadina, l'insoddisfatta moglie Gabriela fa scoprire senza volere al marito un passato tradimento; ma i guai non vengono mai soli, perché nel mentre in città un killer comincia a stuprare e sgozzare giovani donne. Sarà la bella Gabriela la prossima? Sceneggiato dal mitico Moncada, un buon thriller morboso, con un'ambientazione soffocante e plumbea. Cast curioso: il bravo Ferrandis marito, il grande Mayans prete e l'australiana Maclure protagonista. Da segnalare l'adrenalinico pre-finale. Morboso e psicologico.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il truce stupro; Il parapendio; Il pre-finale; La gola tagliata con precedente sorpresa; Le fucilate; Il massaggio; Il look dell'omicida.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)