Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• ELECTRIC DREAMS (10 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/1/18 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Galbo
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Redeyes


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 30/1/18 5:53 - 10051 commenti

Dieci episodi auto conclusivi tratti da racconti di Dick che “esplorano” il mondo dello scrittore con temi a lui cari come il rapporto tra uomo e macchine, le invasioni extraterrestri, le intelligenze aliene, la società distopica e il suo controllo sull’individuo. Realizzati con grande cura per la ricostruzione ambientale, scenografie, fotografia ed effetti speciali, sono interpretati da ottimi attori come Bryan Cranston (anche produttore della serie), Terrence Howard, Steve Buscemi e molti altri. Serie imprescindibile per gli amanti di Dick.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Redeyes 12/2/18 8:40 - 1912 commenti

La serie dickiana approda finalmente carica di aspettative e onestamente anche se proprio non ci fa luccicare gli occhi di poesia, non ci delude. Il livello degli episodi, se escludiamo “Il pianeta impossibile” e il papà di derivazione X-filiana, è medio alto con picchi per il creatore di cappucci e l’orwelliana “safe and sound”. Cast assolutamente di livello e un’attenzione spiccata per la fotografia e la recitazione. L’Inghilterra ancora una volta detta le regole nel campo della fantascienza.
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)