Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BULLET HEAD

All'interno del forum, per questo film:
Bullet head
Titolo originale:Bullet Head
Dati:Anno: 2017Genere: animali assassini (colore)
Regia:Paul Solet
Cast:Adrien Brody, Antonio Banderas, John Malkovich, Rory Culkin, Alexandra Dinu, Cristina Segovia, Ori Pfeffer, Owen Davis
Visite:170
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/12/17 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo, Rambo90
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 18/4/18 5:56 - 10325 commenti

Una rapina finita male e tre personaggi che si ritrovano in una scomoda situazione. Si spiega rapidamente la trama di un film che non ha la presunzione di andare oltre l’action puro, benché il regista inserisca anche il messaggio animalista tutto sommato congruo con la trama. Alcune sequenze sono riuscite e la professionalità degli attori copre qualche momento non indimenticabile. Non certo un capolavoro, ma godibile.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Daniela 20/12/17 16:56 - 7067 commenti

Dopo un colpo finito male, tre rapinatori si rifugiano con il malloppo in un enorme capannone in abbandono, senza sapere che nei locali si aggira un rottweiler addestrato per feroci combattimenti clandestini... Cast di richiamo e spunto promettente, ma risultato fiacco per la presunzione del regista/sceneggiatore di "nobilitare" la materia con dialoghi pesantemente letterari, flashback (umani e canini) fra il poetico ed il didascalico, comportamenti corretti ma molto improbabili. Condivisibile il messaggio cinofilo, ma non basta ad assicurare la sufficienza piena ad un film pretenzioso.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Rambo90 8/3/18 1:53 - 5131 commenti

Spunto promettente e il film in effetti sa intrattenere, quasi si mantiene al livello basico di puro spasso. Quando invece si impegola tra flashback e racconti pretestuosi la tensione e il ritmo calano troppo e si finisce per annoiarsi. Comunque è diretto benino e i lunghi inseguimenti tra cane e rapinatori fanno il loro dovere, con Brody e Malkovich in parte e una breve partecipazione di Banderas villain che nel finale regala un po' d'azione ben girata. Finale piuttosto prevedibile, nel complesso non male.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)