Cerca per genere
Attori/registi più presenti

WOMEN UNCHAINED

All'interno del forum, per questo film:
Women unchained
Titolo originale:Women Unchained
Dati:Anno: 1974Genere: drammatico (colore)
Regia:Kent Osborne (Ken Osborne)
Cast:Carolyn Judd, Teri Guzman, Darlene Mattingly, Angel Colbert, Bonita Kalem, Cheryl Waters, Walter Rowan, Jeff Latham, Michael Perrotta, Erica Campbell, Gwen Stokes, Larry Justin, Bruce Kimball, Wil Garrett, Judy Ponce
Note:Aka "Five Angry Women", "5 Angry Women", "Escape from Cell Block 3", "Women's Penitentiary 6", "Women's Penitentiary XIII".
Visite:12
Il film ricorda:Thunder county (a Herrkinski)
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/12/17 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 5/12/17 3:43 - 3718 commenti

Cinque donne scappano dalla galera e cercano di raggiungere il Messico. Parte come un WIP ma diventa subito un road-movie tra action e drammatico, nello stile di tanti prodotti d'epoca dalla trama analoga nati sull'onda dei film di Jack Hill; le galeotte sono perlopiù facce note del cinema grindhouse, con un paio che svettano sulle altre e il film nel complesso si lascia seguire pur senza grandi colpi di scena. Confezione grezza ma funzionale; finale già visto per un lavoro da drive-in del tutto trascurabile ma nel complesso guardabile.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)