Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DOSSIER PROSTITUZIONE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/11/17 DAL BENEMERITO FAUNO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Fauno


Fauno 12/11/17 21:23 - 1597 commenti

Parte svantaggiato, poiché è difficile trovare qualcuno che ignori completamente i meccanismi e i retroscena del mestiere più antico del mondo; nondimeno destano interesse la storia delle case di tolleranza e delle schedature delle prostitute, il perché le prime siano state reputate origine di una sorta di schiavismo e quindi interdette e ancor più gli svariati motivi che spingono al "mestiere", i molteplici modi di prostituirsi (mostrando i luoghi e l'accoglienza del cliente). Ma tutto fa concludere che con quell'atto, creato da due "asociali", si approdi al nulla.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'industriale che parla in codice; La minorenne che si fa adescare da regali banali; La retata della polizia (per farle riposare e rifocillare!).
I gusti di Fauno (Drammatico - Poliziesco - Thriller)