Cerca per genere
Attori/registi più presenti

YOGA HOSERS - GUERRIERE PER SBAGLIO

All'interno del forum, per questo film:
Yoga hosers - Guerriere per sbaglio
Titolo originale:Yoga Hosers
Dati:Anno: 2016Genere: commedia (colore)
Regia:Kevin Smith
Cast:Lily-Rose Depp, Harley Quinn Smith, Adam Brody, Harley Morenstein, Ashley Greene, Jack Depp, Austin Butler, Tyler Posey, Jennifer Schwalbach Smith, Justin Long, Tony Hale, Natasha Lyonne, Genesis Rodriguez, Vanessa Paradis, Haley Joel Osment, Johnny Depp, Stan Lee
Note:Non è un vero sequel di "Tusk" ma ne riprende alcuni personaggi.
Visite:109
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/11/17 DAL BENEMERITO PUMPKH75

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Pumpkh75, Pesten


ORDINA COMMENTI PER:

Mco 22/1/18 17:37 - 1917 commenti

Secondo capitolo della "True North Trilogy", qui improntato al raffronto tra epoche. Le giovani leve a tutto "like" e "Instagram" da una parte, i vecchi nazisti dall'altra. In questo incontro immaginario Smith fa dire al suo pazzoide canadese d'adozione che bisogna far fuori i critici e i detrattori sottendendo un disamore per la categoria, poi frena con la salvezza che viene dallo "stupido" yoga. Gioco intelligente, che stenta a decollare nella sua capacità di intrattenere, ma che ripaga alla distanza. Piccolo cammeo per Vanessa Paradis.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'epifania dei mostriciattoli, amanti del lato... b!
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Pumpkh75 3/11/17 14:43 - 1054 commenti

Mastodontica stupidaggine che, in quanto tale, riesce per assurdo a divertire occasionalmente. E’ il caso dell’iniziale presa per i fondelli della società odierna (le ragazzine sempre con il muso a un palmo dall’iPhone), mentre dall’arrivo dei würstel nazisti in poi tutto diventa demenziale, sciocchino e soprattutto filmicamente insussistente. Le citazioni, da Halloween fino al Batman originale, dovrebbero essere il surplus ma alla fine sono la ciambella di salvataggio. Smith & Co si saranno divertiti ma i livelli del tricheco son lontani.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)

Pesten 23/11/17 14:39 - 262 commenti

Smith continua la sua guerra personale contro il mondo del cinema realizzando nuovamente una pellicola che se ne frega di tutto e tutti. La base è ancora l'horror diciamo, con un lato comico che diventa coprotagonista per tutta la durata del film. I momenti simpatici ci sono, ma il prodotto rimane generalmente nella media conquistando una sufficienza e nulla più. Ci sono alcuni dei personaggi presenti in Tusk, ma l'indirizzo è totalmente opposto, così come la qualità.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I würstel nazi!
I gusti di Pesten (Horror - Poliziesco - Thriller)