Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LITTLE EVIL

All'interno del forum, per questo film:
Little evil
Titolo originale:Little Evil
Dati:Anno: 2017Genere: commedia (colore)
Regia:Eli Craig
Cast:Evangeline Lilly, Adam Scott, Bridget Everett, Owen Atlas, Bridget Everett, Sally Field, Clancy Brown, Tyler Labine, Kyle Bornheimer, Donald Faison
Visite:61
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/9/17 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 12/9/17 11:12 - 6545 commenti

Dopo aver sposato la donna dei suoi sogni, il povero Gary scopre di essere diventato il patrigno del futuro Anticristo... Parodia dei film sui bimbi demoniaci, a partire dal Presagio più volte citato, che risulta piuttosto simpatica nella parte iniziale, quella dei sospetti sulla natura del piccolo, ma diventa sbrodolosa e inutilmente fracassona una volta scoperto l'inghippo. Bene Scott, mal sfruttati i talenti comici di Labine e Faison, cameo di Field quasi irriconoscibile.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Herrkinski 16/11/17 21:57 - 3692 commenti

Parodia de Il presagio che risulta nel complesso gradevole ma che vede il primo tempo decisamente superiore al secondo; la maggior parte delle gag si svolgono nel suddetto e intrigano lo spettatore, mentre la parte fantastica del secondo tempo risulta già vista e a tratti fracassona, con i soliti effetti in CGI. Discreto il cast, buona la confezione, ma resta l'impressione che si potesse fare di più mentre invece si sceglie la facile via dell'happy ending e il tutto risulta più innocuo e meno divertente di quello che prometteva l'inizio.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Viccrowley 4/10/17 0:47 - 638 commenti

Va detto che il cast di questa commediola ce la mette tutta per incidere e lasciare qualcosa dopo la visione, purtroppo siamo delle parti del film visto e subito dimenticato. Citazioni a raffica, specialmente quella ovvia al classico Presagio, che non bastano a riempire novanta minuti piuttosto inconsistenti e ben poco divertenti. Bella la Lilly e simpatico Scott, ma la parte del leone è tutta per il piccolo diavolo Lucas che, forte delle sue demoniache origini, prova a dare qualche sussulto alla pellicola. Con risultati scarsini purtroppo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La giornata al parco acquatico.
I gusti di Viccrowley (Commedia - Fantascienza - Horror)