Cerca per genere
Attori/registi più presenti

I TEMPI FELICI VERRANNO PRESTO

All'interno del forum, per questo film:
I tempi felici verranno presto
Dati:Anno: 2016Genere: drammatico (colore)
Regia:Alessandro Comodin
Cast:Sabrina Seyvecou, Erikas Sizonovas, Luca Bernardi, Marco Giordana, Carlo Rigoni, Paolo Viano, Marinella Cichello, Santo Gioffrè
Visite:61
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/9/17 DAL BENEMERITO MARKUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Markus
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ruber


ORDINA COMMENTI PER:

Markus 12/9/17 9:09 - 2321 commenti

Curiosa seconda opera di Alessandro Comodin, che trasporta lo spettatore in due storie nonsense ambientate in un bosco. Guazzabuglio mentale che talvolta prende le sembianze di documentario e, altre, di inno alla fantasticheria (del regista, ovviamente). Bisogna dargli atto che si tratta di un film quantomeno bizzarro, che colpisce e fa ricercare al pubblico una via d’uscita razionale; senza però riuscirci, questo è il punto. Coinvolgerci in questa elucubrazione a mo' di sfida può risultare un'arma a doppio taglio.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Ruber 8/10/17 18:56 - 625 commenti

Seconda regia del giovane regista Comodin, che dopo il bell'esordio fa un mezzo passo falso. Mezzo perché vanno premiati il soggetto e la prima parte, mentre la seconda rovina quel che di buono era stato girato. Le due parti sono collegate tra loro da un filo temporale: la prima parte vede la fuga dalla guerra dei due giovani nei boschi (avrà un destino beffardo), la seconda (lenta e anche tediosa) è ambientata oggi e mostra la giovane di quei posti che ha la stessa voglia di libertà. Storia bizzarra, tra documentario e fantasy.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)