Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BLOODRAGE

All'interno del forum, per questo film:
Bloodrage
Titolo originale:Bloodrage
Dati:Anno: 1980Genere: thriller (colore)
Regia:Joseph Bigwood (Joseph Zito)
Cast:James Johnson, Judith-Marie Bergan, Jerry McGee, Ian Scott, Patrick Hines, Buddy Basch, Harry Linton, Pelati Pons, Jimi Keys, Barry Bernstein, Erle Bjornstad, Clee Burtonya, Copper Cunningham, Tony DeCarlo, Ed DeLeo
Note:Da non confondere con "Blood Rage" (1987). Aka "Never Pick Up a Stranger", "Psycho-ripper".
Visite:10
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/9/17 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Herrkinski 11/9/17 5:10 - 3647 commenti

Il secondo lavoro di Zito (prima dell'exploit Rosemary's killer) è un thriller drammatico a low-budget che narra le gesta di un giovane serial-killer di prostitute. Dopo un omicidio piuttosto grafico l'azione si sposta nei bassifondi di New York e Zito è bravo a rendere la sporcizia e il clima debosciato del periodo; il protagonista è anomalo e funziona nelle sue crisi omicide. Non siamo ai livelli di Driller killer o... E la notte si tinse di sangue ma resta una discreta entry nel genere, con un finale improvviso che lascia alquanto spiazzati.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il primo omicidio; Il finale.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)