Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• FLEABAG (6 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Fleabag (6 episodi)
Titolo originale:Fleabag
Dati:Anno: 2016Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Phoebe Waller-Bridge, Sian Clifford, Jenny Rainsford, Bill Paterson, Ben Aldridge, Olivia Colman, Brett Gelman, Hugh Skinner, Hugh Dennis, Jamie Demetriou, Anthony Welsh
Visite:89
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/7/17 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 31/7/17 5:56 - 9752 commenti

Vita quotidiana di una giovane londinese proprietaria di un bar. Scritta e interpretata da Phoebe Waller Bridge, una serie che propone il ritratto di una donna moderna all'insegna del politicamente scorretto. Volgare e sessualmente promiscua, la protagonista rivela progressivamente un fondo di malinconia e sincerità che conquista lo spettatore anche perché si propone senza filtri censori. Accanto a lei personaggi come la sorella, che nell'interazione con la protagonista garantiscono una comicità all'insegna del paradossale. Da vedere.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Daniela 10/8/17 21:58 - 6457 commenti

Raccontata in prima persona, la vita complicata di una giovane londinese: rapporti familiari problematici, difficoltà economiche nella gestione del suo piccolo ristorante, legami insoddisfacenti con vari partner spesso occasionali. Come sopravvivere? Non prendendo nulla troppo sul serio, a partire da se stessi. L'ironia come ciambella di salvataggio per andare avanti nonostante tutto è il filo conduttore di questo serial senza filtri censori, divertente ma sul filo della disperazione. Ottima la protagonista, ed anche i comprimari hanno le facce giuste, a partire dall'odiosa sorella.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Kinodrop 24/9/17 18:52 - 575 commenti

Due sorelle, che più nevrotiche non si può, si trovano a fare i conti con un particolare periodo della propria vita, incrociando e scontrandosi con familiari, amici/nemici e situazioni finanziarie. Commedia british al 100% che diverte, spiazza per il suo linguaggio libero e per l'introspezione esasperata ed espressa con feroce autoironia, specie da parte della bravissima protagonista. La trovata registica di interloquire con l'uso del "a-parte" di stampo teatrale ci rende complici degli accadimenti. Ottimi gli inserti musicali e le location londinesi.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La giusta durata "psicologica" delle puntate; Il rapporto con la matrigna; Il dentone innamorato; Hillary.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)