Take me - Film (2017)

Take me
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/07/17 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 25/07/17 21:42 - 12606 commenti

I gusti di Daniela

Ray è specializzato in "sequestri simulati", ossia rapimenti commissionati dallo stesso soggetto rapito a scopo "terapeutico". Un giorno riceve una proposta di lavoro molto allettante da parte della manager di una grossa azienda... Pat Healy, con la sua faccia da sfigato cronico sormontata da un assurdo parrucchino, dirige ed interpreta questa commedia nera forse meno imprevedibile negli esiti di quello che avrebbe voluto essere ma comunque gustosa e con qualche risvolto inaspettato.

Galbo 24/08/17 05:48 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Un personaggio da macchietta rapisce persone con il loro assenso a scopo motivazionale. Pat Healy dirige e interpreta un film che gioca nella prima parte (quella della presentazione dello strambo personaggio principale) le sue carte migliori. L'entrata in scena della coprotagonista femminile rende il film più convenzionale e povero di idee. L'epilogo giunge abbastanza stancamente e non imprevisto. Attori in parte.

Kinodrop 22/06/18 17:50 - 2908 commenti

I gusti di Kinodrop

Finti rapimenti a scopo terapeutico come attività commerciale messa in opera da Ray per sbarcare il lunario, fino a quando la cosa si farà più rischiosa. Commedia noir piuttosto leggera con qualche spunto gradevole e originale nella prima parte (la varia clientela che cerca una soluzione "forzata"). Più costruiti e convenzionali - ma non priva di sorprese - la seconda e il finale (l'inversione dei ruoli). Si perdona anche qualche forzatura e qualche rallentamento qua e là in virtù della simpatia del protagonista e del suo mobile parrucchino.
MEMORABILE: A turno nel bagagliaio della Mercedes; Il grassone, "guarito", alle prese con l'insalatona.

Lupus73 18/06/23 16:47 - 1483 commenti

I gusti di Lupus73

Il protagonista possiede una fallimentare azienda specializzata in finti rapimenti "terapeutici" e un giorno riceve un'offerta che non può rifiutare da una donna che vorrebbe essere anche picchiata. Il weekend assumerà risvolti inaspettati fino al finale. Commedia dalle lievi tinte noir che incuriosisce da subito e che diverte con il suo susseguirsi di assurdità basate sul rapporto tra rapitore e vittima che spesso si inverte. Non perfetto, alcuni momenti tendono a a sfilacciarsi, ma è sicuramente originale e vedibile. Con alcuni punti in comune è preferibile The trip.

Jim O'Heir HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Mimic 2Spazio vuotoLocandina Life after Beth - L'amore ad ogni costoSpazio vuotoLocandina Il dubbio della veritàSpazio vuotoLocandina Non toccate la mia casa
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.