12 feet deep - Film (2016)

12 feet deep

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/07/17 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 20/07/17 18:15 - 12622 commenti

I gusti di Daniela

Donne che si cacciano nei guai, nella variante "chiuse in piscina alla vigilia di periodo festivo". Detto così, non sembra un grosso guaio ma attenzione: le due sorelle si trovano nella vasca chiusa da una copertura in fibra di vetro, una delle due è diabetica insulino-dipendente e l'unica persona che potrebbe aiutarle è una addetta alle pulizie col dente avvelenato. E' l'occasione per 85 minuti in ammollo in cui emergono rancori repressi e segreti familiari. Niente di che, ma il regista sa sfruttare la situazione ansiogena e le attrici se la cavano anche se suscitano poca simpatia.

Herrkinski 10/12/17 17:20 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

Survival-movie che parte da uno spunto tutto sommato originale, sviluppato con un buon senso della suspence e del drammatico; non era facile tenere in piedi un thriller con solo tre personaggi e una location così limitata, ma il regista sa il fatto suo e nonostante il "tira e molla" con la donna delle pulizie vada avanti un po' troppo resta comunque uno snodo interessante. Buona prova delle due attrici, vista anche la fatica del ruolo; finale un po' anti-spettacolare ma coerente con il taglio tutto sommato realistico della pellicola. Buon film.

Rambo90 4/07/19 23:22 - 7676 commenti

I gusti di Rambo90

Guardabile, con momenti di discreta tensione in una situazione che a molti potrà provocare una sensazione di claustrofobia. Diretto bene, con le due sorelle intrappolate nella piscina e una regia che ti fa sentire abbastanza dentro la vicenda. Peccato per i vari tira e molla con l'inserviente furfantesca che possono risultare un po' ripetitivi. Comunque non male, con una bella prestazione delle due protagoniste. Poco spazio invece per Tobin Bell.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'ossessione di Sarah HardySpazio vuotoLocandina Il drago volanteSpazio vuotoLocandina Crociera senza ritornoSpazio vuotoLocandina Intimità violata
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.