Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA STRADA DEI PECCATORI

All'interno del forum, per questo film:
La strada dei peccatori
Titolo originale:Street of Sinners
Dati:Anno: 1957Genere: gangster/noir (bianco e nero)
Regia:William Berke
Cast:George Montgomery, Geraldine Brooks, Nehemiah Persoff, Marilee Earle, William Harrigan, Stephen Joyce, Clifford David, Diana Millay, Andra Martin, Danny Dennis, Ted Erwin, Melvin Decker, Lou Gilbert, Barry McGuire, Elia Clark
Visite:15
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/5/17 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Digital


Digital 17/5/17 20:48 - 721 commenti

Uno zelante poliziotto si mette in testa di ripulire un quartiere particolarmente malfamato. L’impresa non sarà delle più semplici. Piccolo, ruspante B-movie che mostra impietosamente il sottobosco di una zona delinquenziale fatta di reietti che pur di far soldi venderebbero l’anima al Diavolo. Tra gli interpreti non emerge certo il protagonista, penalizzato da una caratterizzazione fin troppo schematica e da un'espressività pari allo zero; meglio quindi godersi il villain di turno Nehemiah Persoff e la costantemente sbronza Geraldine Brooks.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)