Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• L'ALLIEVA (6 PUNTATE)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/11/16 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ultimo
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ruber


ORDINA COMMENTI PER:

Ultimo 19/1/18 12:44 - 1087 commenti

Una buona serie tv, con protagonista la brava Mastronardi nei panni di una dottoranda in medicina legale. Funziona prima di tutto l'empatia tra lei e Lino Guanciale (il capo), ma anche il cast di contorno se la cava dignitosamente. L'alternanza tra momenti romantici e gialli (i casi di omicidio che mano a mano si presentano) è il punto forte di una serie riuscita, pur senza enormi pretese. Qua e là si riesce anche a ridere.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Ruber 1/11/16 2:51 - 630 commenti

Dal bestseller della scrittrice messinese Gazzola, ecco qui la Mastronardi nelle vesti di provetto medico legale, con tanto di affascinante direttore e professoressa acida. Anche se le storie non sono chissà che, la serie riesce a farsi aprezzare per una buona scelta del cast, un discreto ritmo, mentre latita il giallo dei casi legali. La Mastronardi non la scopriamo ora, è una buona conferma cosi come lo è Guanciale, che veste ormai i panni del tombeur de femme della tv di stato. Per essere una fiction Rai devo dire che il livello è superiore alla media.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)