Exeter - Film (2015)

Exeter

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/09/16 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 27/09/16 14:55 - 1749 commenti

I gusti di Pumpkh75

Dopo i massacri texani e gli slasher del venerdì, Nispel prova a risagomare anche Linda Blair: heavy metal, ospedali dismessi, giovani fusi e impasticcati che cercano come praticare esorcismi sui blog e combattono i demoni con le stecche del bigliardino. Tra troppe ironie (volontarie e meno) e scivoloni logici pacchiani, il tutto va avanti a smozzichi e bocconi facendo però l’occhiolino a Kevin Tenney: l’ultima mezz'ora è un tripudio di frattaglie varie, sconnesso ma trascinante. Pastiche senza classe, ma orgogliosamente indolente e grintoso.

Rigoletto 18/02/17 18:35 - 1786 commenti

I gusti di Rigoletto

Esorcismo fai da te? Ahi, ahi ahi! È un film strano: non è bello ma ha una buona ambientazione, un ritmo frettoloso e, almeno a me, dopo 10 minuti ha fatto scoprire che si può anche tifare per il cattivo (considerandolo il meno peggio) senza aver poi scrupoli di coscienza. Una specie di squallore generale permea l'intera pellicola, non solo per l'ambientazione ma per l'abisso di annullamento del'essere che si è raggiunto. Il regista guarda al passato modernizzandolo, ma il risultato complessivo è un film da due pallini e nulla più.

Marcus Nispel HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Non aprite quella portaSpazio vuotoLocandina The labSpazio vuotoLocandina Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingoSpazio vuotoLocandina Venerdì 13
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.