Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE ONES BELOW

All'interno del forum, per questo film:
The ones below
Titolo originale:The Ones Below
Dati:Anno: 2015Genere: thriller (colore)
Regia:David Farr
Cast:Clémence Poésy, David Morrissey, Stephen Campbell Moore, Laura Birn, Deborah Findlay, Alex Avery, Grace Calder, Tuyen Do, Jonathan Harden, Christos Lawton, Sam Pamphilon
Visite:157
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/7/16 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 6/7/16 22:56 - 6821 commenti

Una coppia londinese in attesa del primo figlio, come pure i vicini appena trasferitisi nell'appartamento sottostante. Ovvio fare reciproca conoscenza, meno ovvio che le cose si mettano subito proprio male... Uno di quei thrillerini domestici senza particolari pregi ma che si fanno seguire con curiosità proprio per sapere se andrà a finire come ci si aspetta. E qui sostanzialmente succede, ma con un "lieto fine" non del tutto prevedibile. Adatto soprattutto ai neo genitori in ambasce, terrorizzati dal pensiero che qualcuno possa far del male al loro pargolo, anche se li tiene svegli la notte.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Il ferrini 25/11/17 22:29 - 1083 commenti

Mica male questo thriller inglese, ben recitato ma soprattutto diretto con senso del ritmo e buona costruzione della tensione. Morrisey ha la faccia giusta da psicopatico (non a caso è il Governatore in The walking dead) e la protagonista Poésy riesce a trasmettere il suo costante senso di inquietudine. Il finale non è dei più imprevedibili ma è comunque apprezzabile. Non tutti i film devono inventare qualcosa di nuovo, se il cinema di genere è realizzato dignitosamente ci si diverte. Questo è uno di quei casi.
I gusti di Il ferrini (Commedia - Thriller)

Digital 16/1/18 10:17 - 755 commenti

Di coppie angariate da vicini impiccioni se ne sono viste a iosa, il che implica poca originalità nel soggetto. Malgrado ciò, il film risulta vincente su più fronti: dall'ottima regia di Farr alla confezione lussuosa, seppur circoscritta a pochi ambienti, passando per un cast che riesce a convincere, nei rispettivi ruoli (forse il più "debole" è Stephen Campbell). La tensione non manca, mentre il finale è di quelli da pugno nello stomaco. Peculiare esempio di come una storia risaputa possa trovare nuova linfa, se condotta con professionalità.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)