Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CRIMINAL ACTIVITIES

All'interno del forum, per questo film:
Criminal activities
Titolo originale:Criminal Activities
Dati:Anno: 2015Genere: gangster/noir (colore)
Regia:Jackie Earle Haley
Cast:Michael Pitt, Dan Stevens, Christopher Abbott, Rob Brown, Edi Gathegi, Jackie Earle Haley, John Travolta, Travis Aaron Wade, Alan B. Jones
Visite:89
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/2/16 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Rambo90
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 17/5/17 7:11 - 9595 commenti

Inizia quasi come una commedia e continua come un crime movie questo debutto alla regia dell'attore JE Haley. Il regista non riesce a trovare una chiave interpretativa personale e si perde tra citazioni, stereotipi del genere, dialoghi banali e personaggi inutilmente sopra le righe. Tutta la parte centrale inoltre è statica e monotana. Breve apparizione di Travolta che non lascia il segno. Evitabile.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Daniela 4/2/16 10:58 - 6216 commenti

Per un investimento sbagliato, quattro amici si trovano in debito con un boss della mafia che, in cambio, chiede loro di rapire il nipote di un boss rivale. Sembra un "lavoretto" facile ma naturalmente tutto andrà storto, anche perché niente è come sembra... JEH, oltre ad essere un bravo attore, ha anche una di quelle facce particolari che restano impresse: spiace che per l'esordio alla regia abbia scelto una sceneggiatura tardo-tarantiniana così derivativa, con un plot articioso come il volto di plastica di Travolta, qui in un ruolo di fianco nonostante figuri in primo piano in locandina.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Rambo90 25/1/17 16:25 - 4684 commenti

Storiella alla Tarantino, che parte in modo ridanciano per poi trasformarsi lentamente in qualcosa di molto serio. Il ritmo è veloce e così, nonostante una certa prolissità nei dialoghi, si segue con facilità e i personaggi appassionano quanto basta. Travolta non è il protagonista ma appare abbastanza ed è in parte, i giovani del cast se la cavano (soprattutto Stevens) mentre la regia di Haley è corretta senza eccellere. Il colpo di scena finale non sorprenderà lo spettatore più malizioso ma è divertente. Non male.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)