Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• CANDYMAN 3 - IL GIORNO DELLA MORTE

All'interno del forum, per questo film:
• Candyman 3 - Il giorno della morte
Titolo originale:Candyman: Day of the Dead
Dati:Anno: 1999Genere: horror (colore)
Regia:Turi Meyer
Cast:Donna D'Errico, Tony Todd, Leonardo Guerra, Mike Moroff, Mark Adair-Rios, Jsu Garcia, Wade Williams
Note:sequel di "Candyman"
Visite:395
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 6
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Undying 13/8/08 1:45 - 3971 commenti

Arrivati a quota tre, come media impone, la fantasia e l'originalità sono ormai cosa lontana. A dispetto di una notevole messa in scena, garantita da ottimi professionisti (fotografia, costumi, effetti speciali), Turi Meyer infonde al tutto un ritmo ed un senso puramente piatto, asfittico, a-personale. Non è un caso che - dopo aver diretto l'altrettanto brutto Uomo di Sabbia (1995) - finirà a lavorare per serie con destinazione finale la televisione. C'è di buono una sola cosa (quindi buona, con la A) la D'Errico, che però verrebbe voglia di trattare alla De Sade per come recita...
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Cotola 11/5/09 1:10 - 6526 commenti

Ennesimo sequel dell’assassino delle api e punto più basso della serie. La regia è pressappochista, la sceneggiatura è priva di idee e semplicemente ridicola, gli attori sono quello che sono ed anche la confezione non brilla. Nessuna idea, nessuna tensione. Da evitare.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Ciavazzaro 2/5/09 11:49 - 4624 commenti

Rispetto agli altri due capitoli pessimo. Tony Todd si impegna discretamente, ma arrivati al terzo capitolo gli sceneggiatori rifilano allo spettatore una sceneggiatura straabusata, banale e senza grandi colpi di scena. Il cast non aiuta, qualche effettacio. Al di sotto della sufficienza.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Minitina80 24/11/17 8:04 - 1376 commenti

La serie si chiude nel peggiore dei modi con un capitolo assolutamente superfluo nei contenuti e poverissimo sotto qualsivoglia aspetto. Candyman è relegato a mera e ridicola comparsa, mentre in primo piano c’è sempre Donna D’Errico, rigorosamente in canottiera a risaltare il seno procace e sempre pronta a urlare ogniqualvolta si muove una foglia. Non c’è un’idea in grado di attirare per un attimo soltanto l’attenzione e colpa è anche della regia, di cui è difficile parlare per totale inconsistenza. Da vedere a stento per completezza.
I gusti di Minitina80 (Comico - Fantastico - Thriller)

Pumpkh75 14/10/12 22:16 - 990 commenti

Trama convenzionale, effetti sanguinosi ma non curatissimi, un cast di statue dove non bastano certo le curve di Barbie D'Errico o le espressioni monolitiche di Tony Todd a salvare la nave, che affonda già dai primissimi minuti. Non serve neanche paragonarlo agli altri due capitoli, ne uscirebbe con le ossa sbriciolate. Debolissimo.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)

Von Leppe 15/12/15 22:35 - 815 commenti

Al terzo episodio siamo tra i messicani e la festa dei morti, tanto che Candyman sembra fuori luogo (come è fuori luogo l'inespressiva attrice protagonista). La trama è striminzita, le uniche cose che si salvano sono riciclate dal primo film, come i murales. In quest'ultimo capitolo vengono mostrati i quadri del pittore maledetto Daniel Robitaille, ma risultano troppo fotografici e poco ottocenteschi. Neanche le apparizioni di Tony Todd e qualche effetto splatter sollevano la pellicola.
I gusti di Von Leppe (Giallo - Horror - Thriller)