Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE GALLOWS: L'ESECUZIONE

All'interno del forum, per questo film:
The gallows: L'esecuzione
Titolo originale:The Gallows
Dati:Anno: 2015Genere: horror (colore)
Regia:Travis Cluff, Chris Lofing
Cast:Reese Mishler, Pfeifer Brown, Ryan Shoos, Cassidy Gifford, Travis Cluff, Price T. Morgan, Theo Burkhardt, David Herrera, Gannon Del Fierro, Mackie Burt, Adrian Salas, Mark Hales, John Hales, Shannon Wetzel, Caeleb Trace
Note:Aka "Gallows", "Stage Fright", "Superstition".
Visite:556
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 5
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/8/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 28/2/16 23:28 - 6526 commenti

Terribile thrillerino ambientato a scuola con protagonisti i soliti teenager che sono tra i più odiosi ed insopportabili del solito e che stavolta si divertono a girare per la scuola con una telecamera facendo venire il mal di testa all'incauto spettatore. Ovviamente la "mattanza" (si fa per dire visto che sangue non se ne vede per nulla) inizia (dopo ben 50 minuti!) a causa di un incidente mortale accaduto anni prima e che merita vendetta. Poco o pochissimo da dire e da segnalare se non una noia micidiale. Perché Warner Bros, perché?
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Herrkinski 15/8/15 5:13 - 3718 commenti

20 anni dopo un incidente mortale durante una recita scolastica, qualcuno cerca vendetta. Film indie comprato da Warner Bros che, grazie a un ridicolo battage pubblicitario, l'ha portato a incassare finora 220 volte il costo di produzione; una follia, considerando che altro non è se non uno slasher girato come un found-footage/POV, con la solita mdp traballante, scarsa illuminazione e urla di fondo. Il potenziale incrocio tra roba alla Jolly killer e Deliria è vanificato dall'assenza di tutto: script, SPFX e confezione. Oltremodo deprecabile.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Belfagor 25/1/16 23:58 - 2496 commenti

Difficile trovare un film che più di questo incarni la degradazione del cinema contemporaneo: il finto-amatoriale privo di idee, l'immancabile found footage che non riesce neanche più a giustificare le riprese dozzinali, gli spaventi banali, la trama inesistente e un marketing spudorato a imbellettare il tutto. Siamo in presenza di una rapa filmica dalla quale non si può cavar sangue ma solo soldi, come puntualmente è successo. L'unica cosa azzeccata è il titolo; peccato che sul patibolo ci sia la settima arte.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)

Pumpkh75 24/1/16 14:46 - 988 commenti

Due quesiti su tutti: il primo perché in una tale situazione si debba sempre scioccamente tenere una videocamera in mano, il secondo perché per dirigere una tale fesseria ci si siano messi in due. Anche senza risposte ci troviamo di fronte a un semi-amatoriale nulla cosmico, realizzato alla carlona, che imbufalisce e deprime ogni qual volta tenta di spaventare. L’ulteriore disonore di svilire una nobile location come il teatro fa il pari con l’onore riservato alla Warner Bros per averlo fatto incassare. Zero spaccato.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)

Taxius 4/12/17 21:54 - 754 commenti

Orribile horror girato in stile falso documentario con protagonisti quattro odiosi adolescenti bloccati all'interno della loro scuola e braccati dallo spirito di uno studente morto tragicamente durante una recita 20 anni prima. Il film gira sui soliti luoghi comuni con urla, pianti, rumori, scene buie, qualche scaryjump (pochi, a dire il vero) e tutta una serie di situazioni senza senso; oltre a questo non c'è nulla, anche perché la trama non ha capo né coda e è forzatissima; per non parlare del colpo discesa finale. Da evitare.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)