Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LE MONTAGNE RUSSE

All'interno del forum, per questo film:
Le montagne russe
Titolo originale:Roller Coaster Rabbit
Dati:Anno: 1990Genere: corto/mediometraggio (colore)
Regia:Frank Marshall, Rob Minkoff
Cast:(animazione)
Note:Si trova anche tra gli extra del bluray 25° anniversario di "Chi ha incastrato Roger Rabbit".
Visite:42
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/7/15 DAL BENEMERITO PINHEAD80

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 15/5/18 7:10 - 10330 commenti

Il luna park è una location ideale per un cortometraggio con Roger Rabbit. Il coniglio si caccia nei guai mentre è intento a badare all'ineffabile Baby Herman. La creatività e fantasia degli sceneggiatori non ha limite nel trovare situazioni che mettono in serio pericolo il simpatico coniglio in un cortometraggio che fa del ritmo il suo punto di forza. Animazione impeccabile.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Pigro 7/12/15 22:33 - 6966 commenti

Dopo Una pazza indigestione, ancora una storia di frenetica follia che coinvolge Roger Rabbit e Baby Herman, stavolta alle prese con il luna park. Come sempre, la tipologia degli infiniti guai passati dal coniglio per inseguire il neonato maldestro riserva un ampio ventaglio di situazioni letali per la salute del protagonista. Il ritmo è sempre ultra-incalzante e le trovate sono spassose, in perfetto stile ironico, autoironico e metacinematografico, come quando i due vengono sbalzati dall’ottovolante oltre i confini della pellicola stessa.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Pinhead80 25/7/15 11:24 - 2981 commenti

Cortometraggio che vede protagonisti Roger Rabbit e Baby Herman. La situazione è la solita, con Roger che deve badare al bebè. Questa volta la location è il luna park. Ovviamente succederà di tutto e la molla che farà scattare il finimondo sarà un palloncino. Nessuna novità ma tanto divertimento soprattutto quando i due se la vedranno brutta al tiro al bersaglio e sulle montagne russe. Forse si poteva osare un po' di più cambiando leggermente la storia. Ma va bene così.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)