Cerca per genere
Attori/registi più presenti

OGNI COSA è SEGRETA

All'interno del forum, per questo film:
Ogni cosa è segreta
Titolo originale:Every Secret Thing
Dati:Anno: 2014Genere: drammatico (colore)
Regia:Amy Berg
Cast:Diane Lane, Elizabeth Banks, Dakota Fanning, Danielle Macdonald, Nate Parker, Common, Colin Donnell, Amy Tribbey, Bill Sage, Renée Elise Goldsberry, Jaden Michael, Sebastian Beacon, Clare Foley, Paige King, Julito McCullum
Note:Soggetto da un romanzo di Laura Lippman.
Visite:131
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/7/15 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema a detta di:
    Ryo
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Capannelle
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 1/7/15 9:08 - 7004 commenti

Due undicenni rapiscono ed uccidono una neonata. Anni dopo, quando scompare un'altra bimba, inevitabilmente le indagini si indirizzano verso di loro, che nel frattempo hanno scontato la pena detentiva a cui erano state condannate... In varie occasioni negli ultimi anni il cinema americano ha affrontato soggetti simili a questo: qui il risultato è modesto, poco coinvolgente. Il punto di vista adottato, quello del personaggio meno interessante (la detective incaricata delle indagini), lascia al margine gli altri e ne deriva una sensazione di incompiutezza, non di feconda ambiguità.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Capannelle 19/3/18 0:09 - 3379 commenti

E' un intreccio potenzialmente interessante, giocato su flashback rivelatori e le vite parallele di due ragazzine segnate nella vita. I tasselli del puzzle non sono sempre quelli giusti e la regia poteva essere più incisiva; gli va tuttavia riconosciuto che sa delineare un'atmosfera abbastanza ambigua e delle turbe caratteriali niente male. Vanta come produttrice la McDormand.
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)

Ryo 11/5/16 23:52 - 1611 commenti

Pazzesco e a tratti disturbante, questo film, dai toni alquanto realistici e dal cinismo impressionante con cui vengono affrontate difficili tematiche, regala un coinvolgimento molto alto, grazie specialmente alle ottime interpretazioni delle due ragazze protagoniste. Lodevole come la sceneggiatura riesca a stordire lo spettatore rimbalzando fra un'ipotesi e l'altra, ingannando e illudendo.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)