Head of the family - Film (1996)

Head of the family
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/05/15 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 3/05/15 12:31 - 2328 commenti

I gusti di Mco

Una delle innumerevoli stravaganze Full Moon. Nel caso di specie la regia di Charles Band si focalizza su una storiella tutta sesso e ricatti. Molto accentuato soprattutto il primo aspetto, con una Lovell praticamente sempre nuda e pronta "all'azione". Bizzarro il protagonista "testone" che rimanda a tanto fanta-horror del passato. Un modo ingenuo e fracassone per passare del tempo in compagnia con le serie minori del cinema di genere.
MEMORABILE: La lingua del "capo famiglia" assaggia il gustoso seno di Jacqueline Lovell.

Jena 16/06/20 21:31 - 1557 commenti

I gusti di Jena

Weirdissimo film con cui scende in campo direttamente il gran patron della Full Moon, che nelle sue regie meno recenti ha dimostrato di saperci fare. Vicenda assai strana che vede contrapposte una strana coppia di truffatori e una famiglia di freaks capeggiata da un macrocefalo in carozzella e mostri schiavi in cantina. Buon ritmo, il film diverte per le sue bizzarrie (a un certo punto viene  messa in scena la tragedia di Giovanna D'Arco, vedere per credere), le mostruosità artigianali, parecchi spunti erotici. Attori quasi amatoriali ma la Lovell al top della forma è uno schianto.
MEMORABILE: il tipo con gli occhi giganti; il Macrocefalo lecca voglioso il seno, perfetto, della Lovell.

Anthonyvm 11/07/20 14:28 - 5705 commenti

I gusti di Anthonyvm

Stramberia targata Full Moon a base di freak e di operazioni di fanta-medicina, che ricorda le varianti weird degli horror familiari in stile Scannati vivi. Nonostante una certa verbosità di fondo e la quasi totale assenza di sangue, lo spettacolo è sufficientemente godibile e garantisce la giusta dose di insano divertimento, fra nudi integrali e gratuiti, un notevole lavoro di make-up e una vicenda deliziosamente amorale. Il villain del titolo, un testone deforme con piccole braccia e gambe su una sedia a rotelle, è tanto bizzarro nel suo design che vale da solo la visione del film.
MEMORABILE: Gli occhi enormi del fratello Wheeler; Ernestina si spoglia; La "testa" srotola una lingua eccezionalmente lunga e lecca i seni della protagonista.

Caveman 1/01/21 17:23 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Produzione minore della Full Moon che meriterebbe una riscoperta. Ottimi tutti i freak, con il capobanda che certamente si fa ricordare sia per l'aspetto, sia per la scena madre del film. La Lovell è una delizia per gli occhi e il film in fin dei conti è una gustosissima e spassosa storiella horror a base di mostri, anche se i veri mostri sono gli umani approfittatori. Plauso al tema di fondo e alla regia briosa. Un B-movie solido che fa di necessità virtù: difficile pretendere di più, impossibile non volergli bene.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Caged heat 3000Spazio vuotoLocandina Scream dreamSpazio vuotoLocandina La stirpe del maleSpazio vuotoLocandina Psycus
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Caveman • 1/01/21 17:27
    Servizio caffè - 403 interventi
    Personalissimo cult che meriterebbe una riscoperta ad iniziare dal creazione del più strano dei componenti della famiglia.

    Il capo che dona il titolo alla pellicola stessa è un mostro nuovo, frizzante. Con un suo background e poteri non indifferenti.

    Perfetto per il 1996 sarebbe fuori luogo oggi come oggi. è questo è fortunatamente un pregio.