Stretch - Film (2014)

Stretch
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/02/15 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 23/02/15 09:02 - 12625 commenti

I gusti di Daniela

Stretch, autista di limousine nonché innamorato piantato e attore mancato, ha poche ore di tempo per saldare un grosso debito di gioco, pena frattura di varie ossa... Il modello è quello di Fuori orario: una notte di avventure più o meno folli, alle prese con personaggi stravaganti e/o criminali in una girandola di situazioni paradossali. Joe Carnahan, rodato con Smokin'Aces, non ha timore di spingere il pedale dell'acceleratore, ma il gioco questa volta rischia di venire troppo presto a noia.
MEMORABILE: Ed Helms, fantasma inopportuno

Galbo 22/05/15 17:25 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Un'autista di limousine vive una notte folle per le strade di Los Angeles; autore di film discreti come Smokin' aces e The grey, Joe Carnahan dirige un film ipercinetico non brutto ma troppo simile a tantissimi altri, a cominciare dal prototipo di un certo Martin Scorsese. Wilson, attore volenteroso ma mai assurto al ruolo di star, è a suo agio nei panni dell'autista piuttosto anonimo, ma il meglio lo danno tutti i caratteristi impegnati in ruoli minori e soprattutto il non accreditato Chris Pine nei panni di un personaggio totalmente pazzo.

Almicione 26/11/15 02:31 - 764 commenti

I gusti di Almicione

Come già per Smokin' aces, Carnahan dirige una pellicola tutto spettacolo e tutta azione, ma questa è un'azione che non si fa seguire. Le voci del narratore, il personaggio di Karl e in generale tutte le varie strambe peripezie tendono a nauseare lo spettatore già avvezzo a certi modelli di film (Una notte da leoni, tanto per citarne uno). La regia non è poi così male, ma le situazioni spesso fastidiose prendono il sopravvento su ogni altra cosa. Deprecabili le scritte sullo schermo. Alba gnocca come sempre e non male la sua interpretazione.

Jessica Alba HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina I numeri dell'amoreSpazio vuotoLocandina I Fantastici 4Spazio vuotoLocandina Sin citySpazio vuotoLocandina Trappola in fondo al mare
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Daniela • 24/02/15 15:44
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Chris Pine non è accreditato nel cast, ma il suo ruolo è tutt'altro che un semplice cameo, come invece riportato in alcune anticipazioni della stampa, in quanto le sue apparizioni, in mises alquanto stravaganti, sono decisive per lo sviluppo della trama. Sono invece sostanzialmente camei di una manciata di inquadrature quelli di Ray Liotta e David Hasselhoff.
  • Discussione Mco • 18/01/19 21:38
    Risorse umane - 9970 interventi
    Editato in italiano con il titolo completo: Stretch - Guida o muori.