Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BLACK ROCK

All'interno del forum, per questo film:
Black rock
Titolo originale:Black Rock
Dati:Anno: 2012Genere: thriller (colore)
Regia:Katie Aselton
Cast:Katie Aselton, Lake Bell, Kate Bosworth, Will Bouvier, Jay Paulson, Anslem Richardson
Visite:99
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/6/13 DAL BENEMERITO DUSSO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Dusso 21/6/13 6:51 - 1430 commenti

Tre amiche (due per la verità non più) si ritrovano a passare qualche giorno come ai vecchi tempi su di un'isola ma ben presto il tutto si trasformerà in una gara per sopravvivere. Solita trama vista mille volte, ma la Aselton (qui nella doppia veste di interprete e regista) dà al film una sua impronta particolare senza abuso di armi o effetti; tutto è affrontato con semplicità (si veda il duello finale). Un prodotto che va in porto anche per la breve durata; eccessiva pur se realistica la fotografia, troppo scura nelle scene notturne.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)

Pumpkh75 10/1/17 13:25 - 878 commenti

Survival movie alla fin fine discreto, incentrato fondamentalmente sullo scontro tra due differenti declinazioni del concetto di amicizia, l’uno apparentemente compromesso ma viscerale, l’altro più pretestuoso ma follemente letale. Da apprezzare lo sforzo della Addleton per cercare di mantenere una tensione più realistica possibile e la selvaggia location raccolta; le attrici son brave e ha il vantaggio che non proprio tutto va nella direzione che uno si attende. Già visto ma avvincente.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)