Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/04/13 DAL BENEMERITO GREYMOUSER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Greymouser 13/04/13 18:47 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

In tema di zombi & affini, non si erano mai viste creature così fetenti, così cattive, così rabbiose e orribilmente vitali come i risultati dei soliti folli esperimenti militari protagonisti di questo film. E, soprattutto, poche volte si è visto un tale tripudio di sangue, budella e frattaglie, in un continuo gioco al massacro, anzi, al macello. Gli amanti dello splatter potranno farne un doveroso cult; io mi limito a dire che si tratta di un film abbastanza solido nel suo genere, con uno scenario inconsueto e tanti effettacci di buona fattura.

Viccrowley 7/04/14 01:22 - 814 commenti

I gusti di Viccrowley

Belli gli zombi, non c'è che dire, ferocissimi e ributtanti, con menzione d'onore per tutto il reparto gore che nulla concede al digitale e tira delle stilettate mica da ridere. Purtroppo però c'è davvero poco altro in questo horror. Dalla trama, solita rimasticazione di topoi triti e ritriti su esperimenti militari che vanno in malora, ai mediocri protagonisti, è una sagra del già visto che attanaglia lo spettatore fino ai titoli di coda. Se ci si accontenta non è comunque da buttare.
MEMORABILE: L'ingegnosa protagonista alle prese con i due zombi nella capanna.

Herrkinski 10/04/15 05:22 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Zombi-movie piuttosto ben fatto del talentuoso Dean, regista che forse difetta in originalità ma che si sta dimostrando autentico amante del genere (da vedere il sorprendente Wolfcop). Tutto già visto, dallo script minimale agli zombi iperattivi e incazzatissimi, reminescenti dei contaminati di lenziana memoria; ma il ritmo c'è, la fotografia anche, il gore (tutti SPFX "reali" alla vecchia maniera) abbonda, ci vengono risparmiate scene sleazy e i personaggi sono carne da macello. Non viene perso tempo: i 90 minuti soddisferanno lo splatter-fan.

Schramm 3/09/15 11:00 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Era da un pezzo che non fronteggiavamo revenants così maledettamente coriacei ai limiti dell’indistruttibile, pervicaci, forzuti, ferini e incarogniti, incarnanti una tale putredine che quasi pare di sentirne il malarico lezzo. Dislocati in un contesto tipico quanto atipico (un team di laureandi alle prese con test di patologia forense fatti in una no go zone) e capitanati da un regista che perde (ma per pochi punti) la partita con l’originalità ma sa dove stanno di casa ritmo e meccanismi tensivi e snobba la CG (hai detto bubole), animano un necroparty che ridà senso all’epiteto ‘infernale’.
MEMORABILE: “La morte è una scienza esatta.”

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina WolfCopSpazio vuotoLocandina Another WolfCopSpazio vuotoLocandina HipersomniaSpazio vuotoLocandina The lurker
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Herrkinski • 12/04/15 04:48
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Zend, nella mia rece manca il link a WolfCop. Grazie!
    Apro parentesi: esiste una maniera per mettersi i link da soli? Almeno ti evito un po' di scocciature in questi casi..
  • Discussione Zender • 12/04/15 10:15
    Capo scrivano - 47787 interventi
    No, ma non preoccuparti, segnalameli senza problemi.