Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/03/12 DAL BENEMERITO DAIDAE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daidae 24/03/12 04:39 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Film di Grassia con sorpresa (vedere per credere). Parte come il solito spinto erotico per passare a una trama di intrighi. Bello da vedere il cast femminile, in particolare Giovanna Chicco, un po' scarso il cast maschile. Musiche buone, ma penso riciclate. Appena guardabile.

Herrkinski 20/05/18 21:43 - 8111 commenti

I gusti di Herrkinski

Tipico prodotto del sodalizio Grassia/Vallone, questa volta perlomeno mantiene uno straccio di trama; resta comunque perlopiù un accumulo di scenette softcore come al solito piuttosto impacciate, anche se stavolta si può beneficiare di una bella Chicco. Vanni, a fine carriera, fa presenza e null'altro, mentre sul resto del cast è meglio sorvolare. Location molisane innevate abbastanza anomale ma che restano nella media squallida dei film del regista, ost ripetitiva dello stesso Grassia come da tradizione. Per i (folli) completisti di Ninì.

Markus 21/05/18 14:33 - 3687 commenti

I gusti di Markus

Storie di sesso e ricatti nel panorama invernale del centro sciistico di Campitello Matese. Ennesimo soft erotico di Ninì Grassia con protagonista il suo "attore feticcio" Saverio Vallone. La vicenda è davvero poca cosa: nella consuetudine del regista campano ci si deve accontentare di una serie infinita quanto tediosa di finti coiti alteranti a dialoghi di una puerilità disarmante. Musiche anacronistiche e ambienti squallidi non fanno che peggiorare le cose. Conviene concentrarsi su qualche bellezza femminile, che ovviamente non manca.

Cotola 27/05/18 23:46 - 9043 commenti

I gusti di Cotola

Rispetto ad altre pellicole a firma di Grassia, qui almeno c'è il tentativo, tra complotti, tradimenti e colpi di scena, di imbastire un po' più di trama. Ma naufraga nel mare magnum delle solite, copiose e noiose scene di sesso che, more solito, non hanno nulla di erotico ma sfiniscono lo spettatore o al massimo gli regalano qualche risata involontaria per la loro sciatteria. Vallone, attore feticcio del regista, fa come sempre la parte del tombeur de femme: con i risultati scadenti visti già in altri lavori del regista.

Faggi 27/01/19 16:47 - 1549 commenti

I gusti di Faggi

Disastrosa opera di Grassia; farcita di una prevedibile carrellata di insulsi amplessi, nudi mal gestiti, musichette improponibili, dialoghi da crisi di caduta delle braccia, situazioni comiche loro malgrado. La sottospecie di trama che dovrebbe sorreggere il tutto è un'accozzaglia di materiale tenuto pretestuosamente insieme. Riuscire a ingerire la pozione è quasi impossibile, lo squallore imperversa. Le sole grazie femminili giocano tutta la partita (comunque persa). Per temerari o per chi è avvezzo all'opera del Maestro.

Carlo Macaro HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La bambolaSpazio vuotoLocandina Un grande amoreSpazio vuotoLocandina Gatta alla pariSpazio vuotoLocandina Una lepre con la faccia di bambina
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione B. Legnani • 14/09/13 15:32
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Daidae scrive "Film di Grassia con sorpresa (vedere per credere)".

    Vale a dire?
  • Discussione Zender • 14/09/13 17:09
    Capo scrivano - 47784 interventi
    Penso che si riferisca al fatto che parte in un modo e comincia in un altro, altrimenti non capirei. Vediamo che dice lui...