Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• UNA STORIA ALLUCINANTE

All'interno del forum, per questo film:
• Una storia allucinante
Titolo originale:The night stalker
Dati:Anno: 1972Genere: thriller (colore)
Regia:John Llewellyn Moxey
Cast:Darren McGavin, Carol Lynley, Simon Oakland, Ralph Meeker, Claude Akins, Charles McGraw, Kent Smith, Elisha Cook Jr., Stanley Adams, Larry Linville, Jordan Rhodes
Visite:280
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/5/11 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Digital
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rufus68


ORDINA COMMENTI PER:

Rufus68 19/4/17 23:31 - 1275 commenti

Lineare e scanzonato come il suo protagonista (un fotoreporter impertinente, scalcinato e cocciuto), un po' grossolano quando tratta del lato fantastico: tirate le somme il filmino risulta piacevole. La parte migliore, alla fine, consiste nello scontro fra l'individualismo anarchico del giornalista (devoto alla notizia) e l'ottuso schieramento del potere costituito che acconcia la verità alle proprie esigenze: una tensione che si sprigiona in un finale duro quanto inaspettato.
I gusti di Rufus68 (Drammatico - Fantascienza - Horror)

Digital 29/5/11 19:32 - 701 commenti

Prima (dis)avventura per Carl Kolchak, caparbio giornalista intento ad indagare su degli strani delitti che si stanno verificando a Los Angeles, con i cadaveri che vengono ritrovati con due piccoli buchi sul collo. L'esperto Llewellyn Moxey dirige un buonissimo film tv avvalendosi della sceneggiatura di Richard Matheson che rielabora in un contesto moderno la figura del vampiro. Bravo Mcgavin che un anno dopo tornerà ad interpretare il ruolo del giornalista con spiccate doti investigative. Suggestivo il finale. Decisamente da riscoprire.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)