Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL MAMMO (3 SERIE)

All'interno del forum, per questo film:
• Il mammo (3 serie)
Dati:Anno: 2004Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Enzo Iacchetti, Natalia Estrada, Patricia Gonzales, Simona Samarelli
Visite:568
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 6
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/6/10 DAL BENEMERITO RAREMIRKO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 3/7/11 9:17 - 9668 commenti

Soap di produzione mediaset dalla fattura assai mediocre. Un attore comico da sempre sopravvalutato e dal successo decisamente spropositato rispetto alle sue capacità, è evidentemente incapace di reggere sulle proprie spalle il prodotto e si lascia così andare a stratagemmi cabarettistici di terzo livello mancando peraltro una sceneggiatura adeguata e un cast di supporto all'altezza.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Il Gobbo 23/6/11 11:48 - 2989 commenti

Non la faremo lunga: detestiamo Iacchetti in ogni sua manifestazione sin dalle prime apparizioni dal suo mentore Costanzo. Imbattutici in qualche episodio di questa produzione (?) in sonnolenti dopo-pranzi del sabato, abbiamo assistito impetriti a un'impudica esibizione di mancanza di talento, di idee, di ritmo, il tutto per di più melenso. Atroce.
I gusti di Il Gobbo (Gangster - Poliziesco - Western)

Panza   27/4/13 17:55 - 1250 commenti

Sono stati presi ottimi interpreti come la Incontrada e Iacchetti per mettere in scena il plot che il titolo indica. A tratti teatrale (tutto in interni) risulta comunque discreto grazie al mestiere di Iacchetti e a una regia comunque agile (ma limitata) nel dare spessore ad attori come la Estrada. Peccato che i giovani siano posti come ridicolo riempitivo per essere più mainstream. Antonio Petrocelli è conosciuto solo per questa serie ma ha un curriculum di tutto rispetto. Da ricordare il finale con le vignette che riassumono la puntata.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Ultimo 18/5/17 15:00 - 1031 commenti

Discreta serie tv italiana, più volte riproposta in tv, con protagonista il simpatico Enzo Iacchetti, padre di famiglia vedovo. Pur senza avere dalla sua chissà quali trovate la serie funziona, grazie a una semplicità e una leggerezza che la rendono ideale per rilassarsi una mezz'oretta davanti al piccolo schermo. Bravo Iacchetti, insipida la prova della Estrada.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Ale nkf 23/10/10 15:40 - 803 commenti

Piacevole fiction Mediaset con Iacchetti molto in forma nel ruolo di padre e allo stesso tempo madre (da cui Il mammo) di tre figli molto diversi tra loro e ben caratterizzati. Le puntate affrontano ogni volta temi attuali e non banali. Da segnalare la buona interpretazione della Simonelli, mentre la Estrada è solo una macchietta.
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)

Raremirko 22/6/10 1:49 - 431 commenti

Discreto serial tv di stampo Mediaset con un Enzo Iacchetti davvero in formissima e mai svogliato. Non troppo famoso, ha dalla sua almeno che tratta le solite tematiche casa/famiglia/figli con meno banalità e meno superficialità del solito, anche perché analizza il tutto spesso dal solo punto di vista paterno, come da franco titolo del resto. La Estrada, che non mi è mai particolarmente piaciuta comunque, fa gradevoli apparizioni. Vale una chance di visione.
I gusti di Raremirko (Giallo - Horror - Thriller)