Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DARK WOLF

All'interno del forum, per questo film:
• Dark wolf
Titolo originale:Dark Wolf
Dati:Anno: 2003Genere: horror (colore)
Regia:Richard Friedman
Cast:Samaire Armstrong, Ryan Alosio, Jamie Bergman, Andrea Bogart, Alexis Cruz
Note:Spesso sulle reti satellitari, è uscito per l'home video nell'ottobre (DVD Universal).
Visite:192
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/1/10 DAL BENEMERITO MCO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Mco, Jena
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Pumpkh75


ORDINA COMMENTI PER:

Mco 5/1/10 17:31 - 1928 commenti

Una bestia, umana a metà, semina il panico alla ricerca di una bella ragazza che fa la cameriera in un fast food. Trama semplice per un divertente straight to video capace di regalare attimi di splatter puro, un po' "digitalizzato", ma alquanto godibile. Epifania del mostro sciocchina, ma ben celata dietro numerosi passaggi di ragazze nudissime (il videoclip lesbo chic è già cult!). B movie good.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Pumpkh75 19/5/12 17:32 - 1065 commenti

Claudicante su tutta la linea, è un film, nella sua totale mancanza di originalità, che potrà essere ricordato solo per un siparietto lesbo-glamour decisamente stuzzicante. Gli effetti "classici" sono dozzinali ma sanguinosi, quelli in CGI il peggio del peggio possibile. Kane Hodder recita sicuramente meglio con una maschera da hockey sul viso, ed è tutto dire.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)

Jena 20/5/18 14:31 - 836 commenti

Classico so bad that is good. Dialoghi incredibili stile Sharknado, attori da gessetto sulla lavagna (pessimo Kane Hodder, inutile la comparsata di Tippi Hedren), effetti speciali che alternano lupi artigianali discreti a trasformazioni in digitale che sembrano fatte col Commodore 64. Ma anche un po' di sano splatter e un ritmo decente. A metà circa poi si ha una eroticissima, insistita scena di ballo lesbico tra due supergnocche mannare nudissime alternato allo sbranamento di un tipo... da urlo, anzi da ululato e incredibile, per tale film.
I gusti di Jena (Fantascienza - Fantastico - Horror)