Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• FINALMENTE A CASA

All'interno del forum, per questo film:
• Finalmente a casa
Dati:Anno: 2008Genere: commedia (colore)
Regia:Gianfrancesco Lazotti
Cast:Gerry Scotti, Maria Amelia Monti, Enrico Brignano, Loredana Cannata, Nicola Pistoia, Rosalina Neri, Angela Finocchiaro, Nadia Rinaldi, Jessica Polsky
Note:Film TV ispirato alla sitcom "Finalmente soli".
Visite:151
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/11/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 5/11/09 16:23 - 4600 commenti

Probabilmente il miglior tv-movie tratto dalla celebre serie Finalmente soli. Questa volta all'ordine del giorno ci sono i problemi sentimentali e gli equivoci che intervengono in varie coppie, tra cui ricorderei quella Brignano-Polsky. Non manca una discreta dose di divertimento e ai fan della serie classica piacerà. Consigliato.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Rambo90 12/8/17 2:15 - 4771 commenti

Meno divertente degli altri film tratti da Finalmente soli. Più che altro è la trama a offrire meno varietà e le situazioni sono piuttosto banali e risapute. Il cast risolleva un po' le cose: Scotti in gran forma, Brignano sempre divertente e il duo Monti/Finocchiaro insopportabile ma in parte. La regia di Lazotti non ha il rimo della Izzo ma la confezione è molto più dignitosa che quella di altri film tv Mediaset. Mediocre.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Panza   14/7/15 17:11 - 1250 commenti

Riflessioni pressapochiste sulla donna e altre banalità in questa espansione di una serie televisiva che nel formato da 45' riusciva spesso a essere divertente. Qui comunque non si sbraca troppo e le vicissitudini della famiglia Mantelli si lasciano seguire con simpatia. Brignano, qui fidanzato con la Jessica di Camera cafè, ha una parte secondaria mentre la Finocchiaro ha il solito ruolo odioso. Piccola partecipazione per Paolo Villaggio. Se non si hanno grandi pretese, qualche risata la si fa.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)