Cerca per genere
Attori/registi più presenti

KICKBOXING MORTALE

All'interno del forum, per questo film:
Kickboxing mortale
Titolo originale:Best of the best 2
Dati:Anno: 1993Genere: arti marziali (colore)
Regia:Robert Radler
Cast:Eric Roberts, Phillip Rhee, Chris Penn, Edan Gross, Ralf Moeller, Meg Foster, Sonny Landham, Wayne Newton, Betty Carvalho, Simon Rhee
Note:Sequel di "I migliori".
Visite:258
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 5
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/6/09 DAL BENEMERITO TOMASTICH

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 11/8/14 4:29 - 3804 commenti

Stilisticamente, poco a che fare con il predecessore; siamo più dalle parti di Kickboxer e Senza esclusione di colpi, ma ci sono molte similitudini anche con il contemporaneo Shootfighter. Fa piacere comunque rivedere i personaggi più carismatici del prototipo, con un Rhee sugli scudi, protagonista di eccellenti coreografie di lotta; molto meno marcate questa volta le implicazioni sentimental-etiche, a favore di un ritmo da action e di una violenza grafica maggiore, che tolgono personalità al film ma lo rendono molto godibile per chi apprezza.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 19/4/18 9:56 - 2344 commenti

Interessante film del sottogenere dei combattimenti illegali che imperversava in quegli anni (Senza esclusione di colpi, Shootfighter ecetera). Ottima la prova del cast con i validi Eric Roberts e Phillip Rhee (senza dimenticare il cattivo della situazione, interpretato dal gigantesco culturista Ralf Moeller). Belle le scene di lotta, anche se alcune durano inspiegabilmente poco, non male la colonna sonora.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I combattimenti nel finale.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Rambo90 27/1/16 16:07 - 5131 commenti

Nonostante ci sia molta più carne al fuoco, il film è decisamente inferiore al prototipo. Infatti la confezione appare più rozza e l'incipit è stato già visto mille volte in questo tipo di pellicole. Comunque il cast è zeppo di volti noti della serie B (ci sono Landham, Penn, Moeller, Newton) e i combattimenti sono abbastanza divertenti. Peccato che emozioni poco e soprattutto che la trama sia stata spostata più verso l'action, perché il primo era un buon film. Poco spazio per Roberts: Rhee gli ruba la scena.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Tomastich 24/12/09 13:22 - 1168 commenti

Notevole ma un gradino sotto lo storico primo capitolo! Manca un po' di magia romantica e viene buttato tutto in botte e violenza. Da segnalare il tema musicale del film cantato da Mark Free: uno dei più belli cantati dal singer americano. Buone le mosse di lotta.
I gusti di Tomastich (Animali assassini - Horror - Thriller)

Jcvd 26/12/10 20:25 - 258 commenti

Film bruttarello e nettamente inferiore al primo. Eric Roberts e Phillip Rhee non incantano come ne I migliori, anche se la vera pecca di questo film è l'assenza di un torneo di arti marziali, che l'avrebbe reso quanto meno degno di nota. Inutile e da vedere al massimo una volta.
I gusti di Jcvd (Avventura - Azione - Thriller)