Cerca per genere
Attori/registi più presenti

MESSE NERE PER LE VERGINI SVEDESI

All'interno del forum, per questo film:
Messe nere per le vergini svedesi
Titolo originale:Virgin Witch
Dati:Anno: 1972Genere: horror (colore)
Regia:Ray Austin
Cast:Ann Michelle, Vicki Michelle, Patricia Haines, Paula Wright, Keith Buckley
Visite:1160
Il film ricorda:Blood sabbath (a Herrkinski)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/6/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Mco
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ciavazzaro, Herrkinski
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Rufus68


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 17/6/09 12:16 - 4644 commenti

Pessimo. Due sorelle vengono invitate da una donna, importante editrice nel settore della moda la quale in realtà è una strega lesbica, che vuole inziare le due al suo gruppo; ma le cose non andranno come previsto. Noiosissimo, attori espressivi come pietre, le varie scene di sesso (rito iniziatorio compreso) sono ridicole. Sconsigliato. Titolo italiano assurdo.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Herrkinski 18/4/12 3:10 - 3781 commenti

Noiosissimo horror inglese che segue il filone para-satanico del periodo. Numerosi nudi come di consueto, qualche discreta sequenza di sabba e molti dialoghi (aggravati del temibile accento britannico, se visto in lingua originale) a cui risulta difficile prestare attenzione a causa della vacuità dell'intera sceneggiatura. Ritmo, atmosfera ed eventuale splatter non pervenuti. Musiche, fotografia e location anonime. Accettabile se non altro la recitazione dei protagonisti, ma il giudizio è sicuramente insufficiente. NB: Di svedesi non ce n'è.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Mco 19/5/16 15:32 - 1908 commenti

Due sorelle raccolgono l'invito di un'agenzia di modelle e si trasferiscono in un villino fuori città. Qui dovranno posare per un bizzarro fotografo e soddisfare le voglie dei padroni di casa. L'esperimento di Austin affonda le radici nel bigotto mondo britannico, stravolgendolo con nudità a profusione e tentazioni à la Bathory. Ann Michelle mostra un seno marmoreo che toglie il fiato, Patricia Haines si cala bene nella parte della nobile lesbica annoiata e i sabba sono talmente balzani da affascinare. Sleazy al punto giusto.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Gli scatti di nudo sulla macchina.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Rufus68 17/3/18 0:07 - 1750 commenti

Tirate le somme il risultato è zero (poiché gli addendi quello sono: zero) anche se, lo ammetto, occorre un certo talento per tirare avanti un'ora e mezzo senza far accadere nulla. Le cose migliori sono l'immaginifico titolo italiano e le svestite protagoniste. I sabba, invece, sembrano accolite di radical chic che al Club Med cercano di sfangare la serata.
I gusti di Rufus68 (Drammatico - Fantascienza - Horror)